Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
grazie dei commenti sulle rom mem, era proprio quello che cercavo. io ora ho montato la revo e devo dire che è ancora più fluida della mdj vivo!! però come dici tu, ha messo che se uno vuole le parti della sense 3 deve fare mille flash! :o non condivido la sua politica, però la rispetto, perchè dopotutto lui fa questa rom perchè sia una sostituta (ovviamente migliore) della rom base del dhd.
Si in effetti..porta avanti la sia linea e ha tutto il mio rispetto..almeno ha smesso di dare troppa importanza alle richieste degli utenti..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ma se uso la versione no - sense, non posso flashare il meteo sense3 presumo. O sbaglio?
Se così fosse, c'è qualche script per convertire la rom in sense?
Edit:
Ci ho provato, lo sfondo è selezionabile ma rimane tutto nero xD
Edit:
Riavviato il dhd, funziona ma perde la localizzazione in tutti i menù xD
-
Scusate qualcuno ha mai installato gli EXTRAS per la CUSTOM ROM 5.x.x , tipo la SENSE 3.0, se si mi dite come fare?
-
Quote:
Tigerman73
Scusate qualcuno ha mai installato gli EXTRAS per la CUSTOM ROM 5.x.x , tipo la SENSE 3.0, se si mi dite come fare?
Normalmente, flasha da recovery
Sent from my Desire HD
-
-
Quote:
BloodHero
Ciao, la settimana scorsa ho montato la mia prima ROM dopo aver seguito le varie guide per sbloccare il telefono. Ho optato per la Revo dal momento che era la mia prima ROM e sembrava più "stabile" di altre. Ora ho la Revo HD 5.1.6 e vedo che già dopo 1 settimana sono usciti se non erro 2 aggiornamenti, mi consigliate di stare al passo con questi aggiornamenti o no?
Mi autoquoto dato che già è uscita un altra versione :)
-
ciao a tutti,
ho un problema con questa rom (più tema), funziona tutto benissimo a parte fb che non carica nula, e il meteo che se cerco di entrare dal widget tappandoci sopra mi da un errore e chiede di terminare. capitato anche a voi?
-
Quote:
billo17
ciao a tutti,
ho un problema con questa rom (più tema), funziona tutto benissimo a parte fb che non carica nula, e il meteo che se cerco di entrare dal widget tappandoci sopra mi da un errore e chiede di terminare. capitato anche a voi?
Non ho nessun tema funge tutto per ora, ma l'ho installata stamattina, e devo ancora provarla bene.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
mmm visto che è uscita la nuova versione rifaccio tutto e vediamo
-
raga se 5.1.3 alla 5.1.8 perdo lo screen lock? e le altre cose moddate che avevo messo?!
grazie..