Ci risiamo con la 5.1.9, WIFI FIX
Visualizzazione stampabile
Ci risiamo con la 5.1.9, WIFI FIX
si ma che OO, non potrebbe aspettare un po' e metterla fuori con tutti i fix, piuttosto che una al giorno?
edit: se non è necessario il full wipe, posso quindi flasharla sopra e senza cancellare tutto? impostazioni etc o sogno?
Ragazzi succede solo a me o anche a voi?
Quando avevo la 5.1.7 era tutto ok, è da 2 giorni che ho messo la 5.1.9 e ho notato che i video che faccio in 720p poi nel rivederli vanno a scatti in alcuni tratti..mi verrebbe la voglia di tornare indietro però non so se dipende dalla rom in se..
Ma puo essere invece che dipenda dalla poca qualità della mia microsd ?? Perchè sto usando una microsd che era in dotazione con il telefono ..ossia una samsung classe 2 da 8gb...non vorrei che i video vengano a scatti perchè è la microsd ad essere troppo lenta..e magari inizialmente dato che era ancora vuota si vedeva sporadicamente il problema..ora che è piena per tre quarti magari rogna..voi che dite?
In caso basterebbe una class 4 per fare video in hd in tranquillità? o bisogna buttarsi su class 6 o class 10 ?
...c'è qualcuno?
io ho risolto cosi: formattando la memory card tramite windows con formattazione veloce e tra le opzioni di formattazione devi scegliere 32 kb ... adesso i video a 720p con 20 mbps di bitrate vanno fluidi ... senza alcun lag.
in che senso con 32 kb? come cache?
No ... quando effettui la formattazione sotto windows ci sarà un menu a tendina "dimensioni unità di allocazione" e scegli 32 Kb e poi procedi alla formattazione,
inoltre ti consiglio di installare sd increase speed dal market e settare la velocità consigliata dal programma, vedrai che i lag dei video non si ripresenteranno.
Ciao !
Ciao raga, vorrei provare questa rom (sono con la beatmode ed è veramente spettacolare quasi perfetta) perchè mi piace confrontare le varie release, ho sentito dire che questa rom nasce senza implementazioni della sense 3.0 , ma ho visto sulla discussione ufficiale che sono presenti vari pacchetti da flashare per avere la sense 3.0 ... tra questi pacchetti c'è anche quello denominato ALL IN ... quindi in teoria flashando questo pacchetto dovrei implementare tutti i vari pacchetti sense in un unica volta giusto ? la procedura per l'installazione di questo pacchetto è la stessa che si fa per flashare la rom ?
grazie 1000