ho installato sd increase ma a me non cambia nulla nei valori (ho effettuato il test del prima e dopo con sd tools) .. boh..forse non mi si salvano i nuovi valori..
Visualizzazione stampabile
ho installato sd increase ma a me non cambia nulla nei valori (ho effettuato il test del prima e dopo con sd tools) .. boh..forse non mi si salvano i nuovi valori..
Sollevi una questione che mi sono posto anche io...effettivamente il tool non indica miglioramenti...però sul campo ci sono..io ho privato due volte con e senza e le riprese con sono sempre molto piu fluide e senza lags..e questo non me lo spiego..prova anche tu..e dimmi se non é fluidissima la ripresa a 20 mbps..tra l'altro 2048 era il valore che flashavamo anche tempo fa sulle rcmix 5.8..quindi la modifica é identica..solo che stavolta si dall'app..con la vecchia modifica però il tool mi dava 6 e 159!..ma nn vedevo alcun miglioramento..mah..fammi sapere la tue impressioni..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
ciao a tutti,
ho aggiornato la recovery clockworkmod alla 3.0.2.6 poi ho letto un post dove si consiglia per gli aggiornamenti di rom Android Revolution hd la versione 2.5.1.3
Posso tenerla comunque oppure in vista di un aggiornamento della rom (adesso ho installato la Android Revolution HD / 4G 2.1) conviene installare la 2.5.1.3 ?
Un'ultima domanda da principiante: per aggiornare la rom dalla Android Revolution HD / 4G 2.1 alla Android Revolution 5 che devo fare, la copio su SD e la installo o prima devo fare un "sdformat" o che cosa ?
grazie.
Grazie, un'ultima domanda voglio installare l'ultima ROM Revo la 5.1.9 e flashare anche la radio come consigliato dall'autore della rom, ma la radio secondo voi è meglio flasharla o lasciare quella che c'è che dovrebbe essere ka 26.03.02.15_M3 (..se ho preso i numeri giusti..) ?
grazie
Ho la ROM da circa una settimna. I consumi Son migliorati però il telefono risulta laggoso e quando ascolto mp3 a volte gracchia.
Oltre la ROM devo sostituire anche kernel o radio? Perché a me sembra che ci sia qualcosa che non va.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
come faccio a installare la home in 3d?