Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macaco
Ragazzi ho sentito parlare molto bene del nuovo kernel di Leedroid.. volevo appunto installarlo su questa rom, è possibile?
In caso affermativo, come si fa? E mi potreste gentilmente postare il link all'ultima versione disponibile del kernel, così lo scarico?
Grrazieee
Si installa con la stessa procedura della rom, ma ovviamente non devi fare nessun wipe, ad eccezione del wipe dalvik (da recovery vai in "advanced" lo trovi lì, tranquillo non perdi nulla) il kernel lo trovi qui ;) http://api.viglink.com/api/click?for...20kernel%20FTP
-
Ciao grazie per avermi risposto, ma purtroppo il link che hai postato è down! non va :( ..ne hai un altro?
Comunque ci sono miglioramenti con questo kernel? è attivo anche l'overclock?
-
ragazzi io non capisco una cosa purtroppo.....
io ho il dhd con eng-s off e il root. versione 1.32. vorrei installare la revolution che sarebbe la versione originale però alleggerita e ottimizzata. la 5.1.9 dice che è su base 2.36.405.8....vuol dire che non posso installarla perchè ho la 1.32 io? o si aggiorna da sola quando installo la rom? Abbiate pazienza sono androidiano da meno di un mese.
-
No no tranquillo...tu hai la 1.32 perche hai appena fatto il root...come flashi la ROM si aggiorna...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
k3k0
No no tranquillo...tu hai la 1.32 perche hai appena fatto il root...come flashi la ROM si aggiorna...
quindi io adesso essendo "vergine" devo fare il back up il full wipe ecc e poi installare tutto come da guida? giusto?
-
Dovrebbe essere proprio così...:) devi seguire come si installa corretamente una ROM...c'è la guida
-
Quote:
pgptheoriginal
Anche io sono di ritorno dalla Sense 3.0 a questa ottima ROM.
L'unica cosa che ho notato e che adesso trovo negativa di questa rom è la durata della batteria: con la RCMix Kingdom 1.2 l'autonomia era sensibilmente superiore: il cellulare faceva tranquillamente un giorno e mezzo con il mio uso (lo massacro roftl ), mentre con questa arrivo a sera, nulla di più.
E' possibile montare un kernel alternativo od una patch per migliorare questo aspetto? La ARHD diventerebbe perfetta...
Grazie :)
Scusa come mai sei tornato indietro dalla Sense 3.0 è troppo pesante per il DHD? Vorrei montarla anche io ma sono un Po timoroso. HTC dicono non la rilascia per il DHD perché l'hardware non è all'altezza. Mi fate sapere se è fattibile la cosa e come fare . Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Tigerman73
Scusa come mai sei tornato indietro dalla Sense 3.0 è troppo pesante per il DHD? Vorrei montarla anche io ma sono un Po timoroso. HTC dicono non la rilascia per il DHD perché l'hardware non è all'altezza. Mi fate sapere se è fattibile la cosa e come fare . Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
La cosa si può fare, e gira anche bene. Secondo me è più una questione estetica che di batteria. Personalmente se c'è la lascio, se non c'è non la metto, perché sinceramente non è che ne esca pazzo.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ragazzi, da ieri ho cambiato il kernel e ho messo il leedroid 3.1.4
Mi ritrovo quindi con la revolution 5.1.9 ma con kernel leedroid 3.1.4 ...e ho notato una cosa "strana". La batteria (mi pare) dura tantissimo di piu...è solo un miraggio o potrebbe essere così??
Tenete poi conto che sto in oc a 1267 mhz normale e 245 mhz in idle..
-
Quote:
Macaco
Ragazzi, da ieri ho cambiato il kernel e ho messo il leedroid 3.1.4
Mi ritrovo quindi con la revolution 5.1.9 ma con kernel leedroid 3.1.4 ...e ho notato una cosa "strana". La batteria (mi pare) dura tantissimo di piu...è solo un miraggio o potrebbe essere così??
Tenete poi conto che sto in oc a 1267 mhz normale e 245 mhz in idle..
Il mitico leedroid sforna kernel favolosi..non é un caso.