Il widget non ti serve a niente........per toglierti ogni dubbio fai qualche prova;)
Visualizzazione stampabile
Ho sentito parlare molto bene anche della rom coredroid...mi converrebbe passare a quella? o è meglio la mia revolution? ..
edit: è normale che comunque faccio solo 2000 - 2100 punti al quadrant? sono davvero pochi..
Semplice.........ti fai un backup di questa rom, metti la coredroid se ti piace (come succederà roftl) la lasci altrimenti ripristini il backup di questa rom.......almeno oltre ad averne sentito parlare, l'hai anche provata;)
Lasciate perdere questi test........non dicono nulla
avrei gia fatto il cambio ma quello che mi fa paura è il reparto fotocamera - videocamera. Ho trovato solo la revolution che è ottima in quello..le altre fanno cacare :)
Thanks delle info! allora mi tengo la revolution sicuro! è la miglior rom come compromesso velocità/funzionalità!
comunque speravo che con il desire hd si potessero mettere senza problemi i livewallpaper, invece risultano comunque pesanti nello scorrere la home e il menù anche avendo il launcher pro..
ci speravo :'(
sapreste indirizzarmi verso il kernel di lee di cui state parlando e se possibile anche ad una guida per flasharlo? gentilissimi se mi aiutate :)
Certo, vai qui [ROM]LeeDrOiD HD V3.1.3 GB [KERNEL] V3.1.4 >EPIC!< 5th June | Official GB | TV Anim - xda-developers e scorri la pagina..troverai il kernel 3.1.4 da poter scaricare ;)
Per flasharlo è semplice...così come lo scarichi (in formato zip) mettilo nella sd e vai in recovery mod con il cel. Poi fai un format dalvik (andando in advance) e poi flasha il kernel come se fosse una rom ;)
Fammi sapere:cool:
quindi prima di fare il format copio tutto dalla sd a pc e poi ributto tutto dentro? perdo impostazioni e cose varie giusto?