Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BloodHero
quindi prima di fare il format copio tutto dalla sd a pc e poi ributto tutto dentro? perdo impostazioni e cose varie giusto?
No con wipe dalvik non perdi nulla..... Tranquillo ;)
-
allora è più semplice di quello che pensavo :) grazie mille
-
Quote:
BloodHero
allora è più semplice di quello che pensavo :) grazie mille
Esatto semplicissimo
-
Quote:
Tigerman73
Scusa come mai sei tornato indietro dalla Sense 3.0 è troppo pesante per il DHD? Vorrei montarla anche io ma sono un Po timoroso. HTC dicono non la rilascia per il DHD perché l'hardware non è all'altezza. Mi fate sapere se è fattibile la cosa e come fare . Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
La velocità è buona, nulla di eccezionale rispetto a come siamo abituati noi con le Revoluition HD, ma tutto sommato accettabile.
Anche la fluidità non è un granchè: non ci sono mai scatti evidenti nelle animazioni, ma sarà anche che io sono molto attento ai dettagli, preferisco una rom meno affascinante ma assolutamente ottimizzata rispetto ad una spettacolare ma così così :-X
Sono assolutamente convinto che con un po' di lavoro la sense 3.0 sarà completamente alla portata del DHD, ma per ora, mi duole ammetterlo, non lo è ancora completamente.
Inoltre un altro fattore assolutamente insopportabile dal mio punto di vista sono alcune finestre (e widget) non completamente adattate alla risoluzione del DHD.
-
Quote:
Macaco
Ragazzi, da ieri ho cambiato il kernel e ho messo il leedroid 3.1.4
Mi ritrovo quindi con la revolution 5.1.9 ma con kernel leedroid 3.1.4 ...e ho notato una cosa "strana". La batteria (mi pare) dura tantissimo di piu...è solo un miraggio o potrebbe essere così??
Tenete poi conto che sto in oc a 1267 mhz normale e 245 mhz in idle..
Grazie, non so se volontariamente, ma hai risposto al mio quesito roftl
Provo subito questo benedetto kernel :D
-
Quote:
pgptheoriginal
Grazie, non so se volontariamente, ma hai risposto al mio quesito roftl
Provo subito questo benedetto kernel :D
allora mi aspetto un "thanks" :D
-
Quote:
Macaco
allora mi aspetto un "thanks" :D
ma non puoi elemosinare i thanks!! :oo_O
-
infatti che cacchio ve ne frega! 1 o 100 è la stessa cosa :D
-
Quote:
di4b0liko
infatti che cacchio ve ne frega! 1 o 100 è la stessa cosa :D
adoro elomosinare ok? :D ...dai era per ridereeee
-
Ho un altra domanda per voi :) io ho la RevoHD 5.1.6, se volessi aggiornarla all'ultima versione dovrei riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica? come ho fatto per installare la mia prima ROM (questa per inciso)? nel frattempo ho anche installato il kernel di LeeDrOiD, lo dovrò reinstallare? potrebbe influire nell'installazione..