Visualizzazione stampabile
-
io ti consiglio di piallare tutto con un bel wipe..e mettere su per intero la nuova rom e rimettere poi anche il kernel... almeno stai sicuro ;)
ps: prima di farlo fai un beckup..onde evitare spiacevoli inconvenienti..e ricordati di salvarti tutte le foto, ecc..
-
il wipe è quello che si fa da recovery per riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica giusto?
P.s. ecco mi sono risposto a mezza domanda solo scrivendo wipe (nel tuo messaggio non compariva la didascalia) :) da recovery comunque?
-
Quote:
Originariamente inviato da BloodHero
il wipe è quello che si fa da recovery per riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica giusto?
P.s. ecco mi sono risposto a mezza domanda solo scrivendo wipe (nel tuo messaggio non compariva la didascalia) :) da recovery comunque?
Yesssssa!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
A breve uscirà la nuova versione 5.1.10 ;) tra le novità c'è la presenza di un nuovo daemon, che da quello che ho capito dovrebbe aumentare la velocità della rom!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
A breve uscirà la nuova versione 5.1.10 ;) tra le novità c'è la presenza di un nuovo daemon, che da quello che ho capito dovrebbe aumentare la velocità della rom!!
ottimo, speriamo...e ho visto che si puo tranquillamente flashare senza fare un full wipe ;) ottimo che almeno mi rimane tutto !!
ps: si sa quando esce?:-$
-
Quote:
Macaco
ottimo, speriamo...e ho visto che si puo tranquillamente flashare senza fare un full wipe ;) ottimo che almeno mi rimane tutto !!
ps: si sa quando esce?:-$
Se non ci sono problemi oggi, altrimenti domani. Io suppongo domattina.
-
ragazzi questa cosa del daemon (se fa quello che promette) è una bella svolta...inoltre non mi pare sia una modifica comune a molti terminali...potrebbe davvero migliorare la situazione di questo terminale che è già oltre le più rosee aspettative;) bei tempi:cool:
-
Quote:
memnoch
ragazzi questa cosa del daemon (se fa quello che promette) è una bella svolta...inoltre non mi pare sia una modifica comune a molti terminali...potrebbe davvero migliorare la situazione di questo terminale che è già oltre le più rosee aspettative;) bei tempi:cool:
Cos'è il daemon? Cosa Fixa la 5.1.10?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Tigerman73
Cos'è il daemon? Cosa Fixa la 5.1.10?
Sono i demoni del nostro os;-)
Una lettura interessante.
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Demone_(informatica)
-
Memnoooo nuova versione della Tb fusion con molte parti aggiuntive di sense 3.0 tra cui il Launcher !!! da provare assolutamente ... del nuovo kernel di Mdj che mi dici ?
PS: aspetto ancora con ansia l'aggiornamento per la revolution ... ma non si decidono ancora