Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluchiello
Memnoooo nuova versione della Tb fusion con molte parti aggiuntive di sense 3.0 tra cui il Launcher !!! da provare assolutamente ... del nuovo kernel di Mdj che mi dici ?
PS: aspetto ancora con ansia l'aggiornamento per la revolution ... ma non si decidono ancora
La 1.1.8.3? Nn é appena uscita..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ma sulla revo, essendo una rom sense è possibile modificare i temi o le singole parti come l'indicatore della batteria?
-
Sono nuovo e non prorpio esperto, ho installato la Revolutiun 5.1.7 (tutto Ok) e non appena sarà rilasciata la nuova versione vorrei aggiornare ma ho alcuni dubbi:
- Posso installare la 5.1.10 senza effetuare nessun wipe come se fosse un'aggiornamento in modo da non perdere nessuna impostazione.
Ciao e Grazie;)
-
teoricamente si, ma appena uscirà ne avremo la conferma, sono in attesa anche io :)
-
questa versione nuova che migliorie apporterebbe?
-
Quote:
BloodHero
Ma sulla revo, essendo una rom sense è possibile modificare i temi o le singole parti come l'indicatore della batteria?
si
puoi installare i temi di kalagass che sono molto belli
trovi tutto su xda ;)
-
Quote:
angiotell
si
puoi installare i temi di kalagass che sono molto belli
trovi tutto su xda ;)
dove li trovo? sono quelli che trovo a fondopagina della ROM?
-
Quote:
BloodHero
dove li trovo? sono quelli che trovo a fondopagina della ROM?
ecco qui [THEME] Kalagas Mixed Theme (GB Sense based ROMs)-(Inverted+NonInverted) [06/06/2011] - xda-developers
-
Quote:
angiotell
scusa sbaglio o qui trovo solo i full theme? è possibile flashare solo l'indicatore della batteria o del wi-fi o simili?
p.s. novità sulla 5.10?
-
Quote:
BloodHero
scusa sbaglio o qui trovo solo i full theme? è possibile flashare solo l'indicatore della batteria o del wi-fi o simili?
p.s. novità sulla 5.10?
Fai con l'uot kitchen
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk