Visualizzazione stampabile
-
ma questo per fare che cosa in pratica??
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Vai con rootexplorer in system/etc/virtuous_oc..troverai 6 files..3 per lo stato di veglia tre per il dormiente..sono rispettivamente 1 file per il governor dormiente più freq min/max..idem per lo stato di veglia..trovato il file che vuoi modificare (ma devi conoscere la tavola del kernel che stai modificando e la trovi nel post spiegazione di mike in prima pagina) tieni premuto sul file e scegli "modifica con text editor" e cambia i valori..esci riavviare e verranno impostati..tutto ciò puoi farli anche con qtadb, oppure flashando gli zip di @Whiskey Su xda (e modificandoli prima del flash se vuoi) o cambiando il daemon nella ROM prima del flash..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
ehm...se leggete bene per attivare il nuovo daemon dovete riavviare il cell 2 volte consecutive dopo aver eliminato qualsiasi programma di overclock...
è molto semplice...
-
Quote:
teincueo
ehm...se leggete bene per attivare il nuovo daemon dovete riavviare il cell 2 volte consecutive dopo aver eliminato qualsiasi programma di overclock...
è molto semplice...
Una volta è sufficente..dove lo hai letto?
-
infatti io prima di flashare la rom ho disinstallato no-frills e riavviato 2 volte come è stato detto di fare! ..ma ora cosa dovrei vedere di così diverso dalla 5.1.9? a me sembra identica..anche come prestazioni..ora, usando no-frills nuovamente ho impostato a 230 idle e 1220 mhz normale..con governor ondemand..
Ma che differenze dovrei vedere dalla 5.1.9?:o
-
Quote:
memnoch
Una volta è sufficente..dove lo hai letto?
xda-developers - View Single Post - [ROM] Android Revolution HD 5.1.10 | High Quality & Performance | OC | Sense/no-Sense
qui evidenziato in rosso
-
Quote:
Macaco
infatti io prima di flashare la rom ho disinstallato no-frills e riavviato 2 volte come è stato detto di fare! ..ma ora cosa dovrei vedere di così diverso dalla 5.1.9? a me sembra identica..anche come prestazioni..ora, usando no-frills nuovamente ho impostato a 230 idle e 1220 mhz normale..con governor ondemand..
Ma che differenze dovrei vedere dalla 5.1.9?:o
No non lo devi reinstallare, allora che lo hai disintallato a fare? La cpu viene gestita dai deamon......;)...........non sò dirti se c'è molta differenza tra le due non le ho provate, sicuramente per quanto riguarda l'aspetto grafico non cambia nulla.....dal punto di vista prestazionale dovrebbe migliorare....almeno sulla carta;)
-
Quote:
teincueo
Io comunque con la rom in firma.....ho riavviato una sola volta e risulta tutto settato come volevo
-
ma quindi adesso devo disinstallare nuovamente no- frills e riavviare e lasciare tutto com'è?
-
Ma con i nuovi daemon e l'overclock a 1.22 GHz, a partià di utilizzo rispetto ad 1 GHz,
si consumano di più le batterie ?
-
...ma stanno già facendo uscire la versione 5.1.11 ?
Android Revolution HD 5.1.11 BuRiTTo DiAboLO EdITioN