Visualizzazione stampabile
-
messa la 5.1.10 ..ma ho subito cambiato il kernel e ho messo quello di leedroid..il nuovo 3.1.6 ..
il kernel originale della rom mi sembrava troppo esoso di batteria..me la prosciugava in poco tempo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macaco
messa la 5.1.10 ..ma ho subito cambiato il kernel e ho messo quello di leedroid..il nuovo 3.1.6 ..
il kernel originale della rom mi sembrava troppo esoso di batteria..me la prosciugava in poco tempo..
stessa cosa che ho fatto io, come si fa a vedere se le modifiche al deamon o alla potenza del processore ci sono effettivamente?
-
Quote:
BloodHero
stessa cosa che ho fatto io, come si fa a vedere se le modifiche al deamon o alla potenza del processore ci sono effettivamente?
Guarda con root explorer se i valori che imposti rimangono..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
comunque non noto immense differenze con questo nuovo daemon rispetto alla 5.1.9. imho funziona molto meglio il nuovo governor smartass2 di leedroid ;)
-
Quote:
memnoch
Guarda con root explorer se i valori che imposti rimangono..
ho appena scaricato CPU Turner che era l'unico gratuito e di base mi da che il massimo è 1229 e nn ho toccato nulla, vuol dire che sono a posto no?
Sono comunque utili questi programmi con la 5.1.10?
-
Quote:
BloodHero
ho appena scaricato CPU Turner che era l'unico gratuito e di base mi da che il massimo è 1229 e nn ho toccato nulla, vuol dire che sono a posto no?
Sono comunque utili questi programmi con la 5.1.10?
Lascia il daemon..è meglio..hanno fatto parecchi test e i vantaggi sono innegabili...e se invece vuoi usare un controller della CPU usa no frills è gratuito ed è il migliore...se scarichi no frills o simili il daemon si autokillerà tornando attivo quando disinstallerai il CPU controller..
Per modificare i valori del daemon usa root explorer o QTadb..ma puoi anche lasciar stare, la configurazione ottimale è già di default..
-
Ho installato la revolution nuova e già di suo è davvero velocissima però il kernel che montava mi risultava un pò laggoso dopo aver riempito tutte e 7 le schermate della sense .
Poi ho provveduto a mettere il nuovo kernel di leedroid e oltre ad avere azzerato i lag rendendo l'esperienza sense davvero stupefacente (ho installato anche il pack all in one sense 3.0 al secondo post nella discussione della revo) ha incrementato il volume complessivo (sia cuffie che speaker).
l'unica cosa che mi manca ... la possibilità di registrare in Mp4 anzichè in 3gp :cool:
-
Quote:
gianluchiello
Ho installato la revolution nuova e già di suo è davvero velocissima però il kernel che montava mi risultava un pò laggoso dopo aver riempito tutte e 7 le schermate della sense .
Poi ho provveduto a mettere il nuovo kernel di leedroid e oltre ad avere azzerato i lag rendendo l'esperienza sense davvero stupefacente (ho installato anche il pack all in one sense 3.0 al secondo post nella discussione della revo) ha incrementato il volume complessivo (sia cuffie che speaker).
l'unica cosa che mi manca ... la possibilità di registrare in Mp4 anzichè in 3gp :cool:
devo aggiornare il kernel con il nuovo leedroid ma non trovo più la pagina con il file, mi date perfavore il link ?
:-[ grazie
-
Raga ... mi spiace contraddirmi ma purtroppo questo kernel in quanto a fluidità è perfetto ma ha un grave bug ... non si riescono a riprodurre video :(
-
Quote:
gianluchiello
Raga ... mi spiace contraddirmi ma purtroppo questo kernel in quanto a fluidità è perfetto ma ha un grave bug ... non si riescono a riprodurre video :(
Io ce l'ho sulla coredroid ed è tutto ok..