Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluchiello
Raga ... mi spiace contraddirmi ma purtroppo questo kernel in quanto a fluidità è perfetto ma ha un grave bug ... non si riescono a riprodurre video :(
Io ho il Leedroid 3.1.4 e i video si vedono.
-
Quote:
clexidra
Io ho il Leedroid 3.1.4 e i video si vedono.
LeeDroid 3.1.4, Revo 5.1.10 e full sense 3.0... credo il tuo problema sia diverso perchè io non ho mai avuto il telefono così fluido...
-
Io ho la revolution 5.1.10 e il kernel leedroid 3.1.6 (nuovo appena uscito)..beh..c'è un abisso :O ..ora anche con i livewallpaper è tutto fluidissimo..
pauraaaaaaaaaaaaaaa:-$
-
Quote:
Macaco
Io ho la revolution 5.1.10 e il kernel leedroid 3.1.6 (nuovo appena uscito)..beh..c'è un abisso :O ..ora anche con i livewallpaper è tutto fluidissimo..
pauraaaaaaaaaaaaaaa:-$
Ma con la revolution Hd 5.1.10 riesci a vedere i video che registri con la videocamera con il nuovo kernel di leedroid (3.1.6) ?
Io non ci riuscivo con questa combinazione rom - kernel ... anche se era davvero tutto fluidissimo faceva paura !
Adesso ho la rom leedroid e funzionano anche i video
-
Quote:
gianluchiello
Ma con la revolution Hd 5.1.10 riesci a vedere i video che registri con la videocamera con il nuovo kernel di leedroid (3.1.6) ?
Io non ci riuscivo con questa combinazione rom - kernel ... anche se era davvero tutto fluidissimo faceva paura !
Adesso ho la rom leedroid e funzionano anche i video
si ho appena provato, mi funziona tutto perfettamente...
-
anche a me, funziona tutto alla perfezione..!
-
Ciao, ma dove hai trovato il kernel di leedroid (3.1.6)?
Per flasharlo basta farlo da recovery giusto? senza wipe di nessun tipo o sbaglio?
Ciao e grazie
-
Quote:
Fedebort
Per flasharlo basta farlo da recovery giusto? senza wipe di nessun tipo o sbaglio?
Ciao e grazie
Per il kernel cercalo qui: [ROM]LeeDrOiD HD V3.1.5 GB [KERNEL]V3.1.6 >EPIC!< 17th June | Official GB | BFS - xda-developers
-
Quote:
Fedebort
Ciao e grazie
PS: prima di installare il 3.1.6 (dato che è solo un update di pochi mb) installa il 3.1.4 (247 mb circa se non erro).
Fatto ciò, fai un riavvio e rientra poi subito in recovery e flasha il 3.1.6 ;)
:cool:
-
Quote:
Macaco
PS: prima di installare il 3.1.6 (dato che è solo un update di pochi mb) installa il 3.1.4 (247 mb circa se non erro).
Fatto ciò, fai un riavvio e rientra poi subito in recovery e flasha il 3.1.6 ;)
:cool:
Grazie mille, in realtà ho già installato la 3.1.6 sopra il vecchio kernel che avevo (quello consigliato da linux in prima pagina) e non mi ha dato problemi.
Se mi consigli cmq di flasharlo nuovamente con la 3.1.4 e poi 3.1.6 lo faccio al volo! Unica favore che ti chiedo è se riesci a postarmi un link per la 3.1.4 perchè ho serie difficoltà a capire dove trovarlo.
Grazie intanto
;)