Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a capire perchè ... se installo l'ultimo kernel Lee sopra la revolution Hd non mi fa riprodurre nessuna tipologia di video :(
qualcuno può darmi una mano ? mi sà che c'è bisogno di una pulizia da Fastboot
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluchiello
Non riesco a capire perchè ... se installo l'ultimo kernel Lee sopra la revolution Hd non mi fa riprodurre nessuna tipologia di video :(
qualcuno può darmi una mano ? mi sà che c'è bisogno di una pulizia da Fastboot
Hai provato ad aggiornare flash player? O parli anche dei video fatti con la cam?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
No parlo proprio di tutti i video ... anche quelli fatti con la fotocamera :(
-
Quote:
gianluchiello
Anche io ho il tuo stesso problema! Ma tu hai installato prima la 3.1.4?
-
Io ho fatto un Full Wipe e poi installato la revolution Hd e subito dopo Il kernel Leedroid 3.1.6
in passato su altre rom ho installato, man mano che uscivano, tutti i Kernel Leedroid e quindi non vorrei che anche facendo un full wipe ci siano dei residui di installazioni precedenti che non consentono il corretto funzionamento della revolution con questo nuovo kernel.
Me ne dispiaccio perchè quest'accoppiata è veramente velocissima e stabile !
quindi se qualcuno conosce qualche rimedio ... ben venga :)
Adesso per non rimanere con una rom che non mi consente di registrare video ... monto la nuova Leedroid che ha incluso il nuovo kernel ... se si riesce a risolvere questo problema si torna subito alla revolution Hd !!!
-
Quote:
gianluchiello
Io ho fatto un Full Wipe e poi installato la revolution Hd e subito dopo Il kernel Leedroid 3.1.6
in passato su altre rom ho installato, man mano che uscivano, tutti i Kernel Leedroid e quindi non vorrei che anche facendo un full wipe ci siano dei residui di installazioni precedenti che non consentono il corretto funzionamento della revolution con questo nuovo kernel.
Me ne dispiaccio perchè quest'accoppiata è veramente velocissima e stabile !
quindi se qualcuno conosce qualche rimedio ... ben venga :)
Adesso per non rimanere con una rom che non mi consente di registrare video ... monto la nuova Leedroid che ha incluso il nuovo kernel ... se si riesce a risolvere questo problema si torna subito alla revolution Hd !!!
Secondo me, ma parlo da ignorante, bisogna installare prima il kernel 3.1.4 e poi il 3.1.6 visto che quest'ultimo è solo un upgrade del primo che ho citato.
Almeno così mi ha detto prima un'utente, nella pagina precedente.
Però dove lo trovo il kernel 3.1.4??
Ciao
-
Quote:
gianluchiello
Hai provato a fare come consiglia qui ?
Q 3: When recording HD video, the playback of the clip keeps freezing. How to fix it?
A: This is probably SD card problem. Format your SD card (FAT32 recommended) to gain silky smooth playback.
-
Quote:
clexidra
Hai provato a fare come consiglia qui ?
Q 3: When recording HD video, the playback of the clip keeps freezing. How to fix it?
A: This is probably SD card problem. Format your SD card (FAT32 recommended) to gain silky smooth playback.
mmmm mi sembra strano perchè con altre rom i video vengono letti senza alcun problema ... potrebbe essere il fatto di non aver installato il Kernel 3.1.4 prima dell'installazione del 3.1.6 ... quello non l'ho fatto ... allora provo subito !
-
Quote:
gianluchiello
mmmm mi sembra strano perchè con altre rom i video vengono letti senza alcun problema ... potrebbe essere il fatto di non aver installato il Kernel 3.1.4 prima dell'installazione del 3.1.6 ... quello non l'ho fatto ... allora provo subito !
Fammi sapere poi, grazie mille!!
Ciao
-
Raga niente ... non riesco a trovare i kernel precedenti per poi installarci sopra il nuovo ... tra poco devo uscire e monto la Leedroid nuova, se ne riparla stasera.
PS. confermo il corretto funzionamento dei video con la ROM nuova di leedroid che ha incluso il nuovo kernel