Visualizzazione stampabile
-
Ho provato sia l'ultimo leedroid 3.1.6 BFS che Unity 2 ... entrambi vanno una bomba con questa rom ... ma l'unity v2 non mi permette di vedere i video mentre il leedroid 3.1.6 non ha aclun problema .
Entrami i kernel permettono di registrare fino a 14 mbps
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Ho flashiato il tema va che č una scheggia:D poi seguendo le istruzioni gli addons, ma questi ultimi non li vedo cič č come se non li avesse installatio_O Cosa faccio?
Inoltre ho impostato alol'inizio come launcher di default "launcher pro".. bello ma per la sense devo usare l'app "home chooser" e ogni volta che premo home mi rimette il launcher pro.. come faccio a reimpostare la sense:O?
Ultima cosa luminositā automatica č bassissima! solo che non mi lascia impostarla manualmente e devo ricorrere al widget htc o_O
-
Quote:
siryo
Ho flashiato il tema va che č una scheggia:D poi seguendo le istruzioni gli addons, ma questi ultimi non li vedo cič č come se non li avesse installatio_O Cosa faccio?
Inoltre ho impostato alol'inizio come launcher di default "launcher pro".. bello ma per la sense devo usare l'app "home chooser" e ogni volta che premo home mi rimette il launcher pro.. come faccio a reimpostare la sense:O?
Ultima cosa luminositā automatica č bassissima! solo che non mi lascia impostarla manualmente e devo ricorrere al widget htc o_O
Scusami ma hai installato questo tema Su quale ROM??
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
axl409
Non ti viene in mente che magari sei l'unico? E che su xda a tutti va? Magari potresti provare a ricalibrare la batteria. Potresti controllare il voltaggio. Io con la revo lasciandola cosė come č, dopo aver calibrato la batteria, ci ho fatto 18 ore con 2 ore e mezzo di display, alcune foto, 5 minuti di video e 1 ora e mezzo di gps. Dimmi tu se non va bene!
Forse il fatto dei consumi č dovuto a qualche app che hai tu che ti ciuccia batteria.
troppo poco!
io prima facevo molto ma molto di pių.... quando arrivavo a sera la batteria non era finita...adesso a sera manco ci arrivo...
La batteria la calibro ad ogni cambio rom e non ho processi che consumano pių del dovuto.
-
Quote:
memnoch
Scusami ma hai installato questo tema Su quale ROM??
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
revolution hd 5.1.9, come da titolo thread ..
-
Ragazzi ma il kernel leedroid va flashato tramite recovery in install.zip? Perche per ogni versione mette due file uno .zip e l'altro .zip.md5?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
AndroidMTN
Ragazzi ma il kernel leedroid va flashato tramite recovery in install.zip? Perche per ogni versione mette due file uno .zip e l'altro .zip.md5?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si devi flashare da recovery, quello .zip. L'md5 serve a controllare che non ci siano errori durante lo scaricamento e non lo devi scaricare.
-
Comunque č in arrivo la 5.1.11 ;)
-
differenze con la 5.1.10?
-
Quote:
gianluchiello
No ... ti assicuro che non č come dici tu ... i daemon rimangono attivi ... se viene installato un app tipo set cpu o no frills allora si disattivano ... ma il kernel non mi risulti autokillare i daemon !
da quello che ho intuito da questo post al punto 3c xda-developers - View Single Post - [ROM] Android Revolution HD 5.1.10 | High Quality & Performance | OC | Sense/no-Sense flashando un altro kernel,tipo leedroid, i settaggi O/C DAEMON vengono annullati e bisogna procedere manualmente modificando un file di sistema che gestisce frequenza della CPU...che dicono gli esperti?
EDIT: questo č un altro link utile [SCRIPT] Flashable Daemon Settings MIN/MAX Wake/Sleep Freqs - xda-developers per modificare l'overlock con daemon una volta flashato un kernel diverso da quello inserito nella rom