Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BloodHero
differenze con la 5.1.10?
È così difficile andare a vedere su xda? Comunque tieni:
Android Revolution HD 5.1.11 BuRiTTo DiAboLO [COMING SOON!]
- Heavily optimized com.htc.resources.apk
- Heavily optimized framework-res.apk
* This way we should gain a bit more performance again
- sleep_max_freq is now 460 MHz. Our tests proved that it's totally enough for sleep mode
* This way we increased battery life again with no loose of performance
- Turned on keyboard fade in/out smooth animation (Thanks to seo)
- Adobe Flash Player updated to latest 10.3.185.24
- Google Maps updated to latest 5.6.0
- Voice Search updated to latest 2.1.4
- SuperUser updated to latest 2.3.6.3
- su binary updated to latest 2.3.2-efgh
- ES File Explorer updated to latest 1.6.0.0
- Other minor changes and fixes
- Remember to remove SetCPU or any other CPU tuner in order to have O/C Daemon working
- No need to full wipe if you have 5.1.x already!
-
Quote:
axl409
È così difficile andare a vedere su xda? Comunque tieni:
Android Revolution HD 5.1.11 BuRiTTo DiAboLO [COMING SOON!]
- Heavily optimized com.htc.resources.apk
- Heavily optimized framework-res.apk
* This way we should gain a bit more performance again
- sleep_max_freq is now 460 MHz. Our tests proved that it's totally enough for sleep mode* This way we increased battery life again with no loose of performance
- Turned on keyboard fade in/out smooth animation (Thanks to seo)
- Adobe Flash Player updated to latest 10.3.185.24
- Google Maps updated to latest 5.6.0
- Voice Search updated to latest 2.1.4
- SuperUser updated to latest 2.3.6.3
- su binary updated to latest 2.3.2-efgh
- ES File Explorer updated to latest 1.6.0.0
- Other minor changes and fixes
- Remember to remove SetCPU or any other CPU tuner in order to have O/C Daemon working
- No need to full wipe if you have 5.1.x already!
la parte che ho messo in grassetto vuol dire che la frequenza della CPU viene ridotta automaticamente a 460Mhz quando il cell è in standby?
-
Quote:
AndroidMTN
la parte che ho messo in grassetto vuol dire che la frequenza della CPU viene ridotta automaticamente a 460Mhz quando il cell è in standby?
si esatto ;)
-
ciao ragazzi, sono nuovo del forum..
avrei una domanda da farvi su questa rom.. l'ho installata ieri e ho notato che ha un consumo sproporzionato della batteria, di solito (con il mio ex p500) consumavo 1 2% di notte (7 ore) in modalità aereo. Con queste ieri ho consumato il 18%! a cosa può essere dovuto? wipe battery? applicazioni aperte? (in media senza wifi ho un consumo del 4% ogni ora.. sono nella media)
Un piccolissimo OT riguardo questo forum (anzi è un po grande) come faccio ad accedere alle risposte rapide? che icone devo cliccare? ("Clicca su una delle icone di risposta rapida sui messaggi qui sopra per attivare la risposta rapida.")
Scusatemi in anticipo
-
Quote:
fabribasi
avrei una domanda da farvi su questa rom.. l'ho installata ieri e ho notato che ha un consumo sproporzionato della batteria, di solito (con il mio ex p500) consumavo 1 2% di notte (7 ore) in modalità aereo. Con queste ieri ho consumato il 18%! a cosa può essere dovuto? wipe battery? applicazioni aperte? (in media senza wifi ho un consumo del 4% ogni ora.. sono nella media)
Un piccolissimo OT riguardo questo forum (anzi è un po grande) come faccio ad accedere alle risposte rapide? che icone devo cliccare? ("Clicca su una delle icone di risposta rapida sui messaggi qui sopra per attivare la risposta rapida.")
Scusatemi in anticipo
Il mio di notte (non metto mai la modalità aereo) con wifi e gps spento e tutto il resto attivo, consuma circa l' 1% - il 2% ogni ora.
-
Quote:
fabribasi
Scusatemi in anticipo
ti consiglio di calibrare la batteria e ti posso garantire che dopo un paio di cicli completi vedrai notevoli miglioramenti...ti invito a leggere questa facile guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
-
Quote:
fabribasi
Scusatemi in anticipo
Per le risposte rapide c'è un tasto vicino al quote che si chiama qr, ovvero quick reply ;)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
woow ;)
Ho aggiornato il widget per la batteria in % ed è scomparso dai widget sia dalla schermata home che dal pannello impostazioni (infatti mi conta 73 widget e non 74..) come mai?
Oppure sapete consigliarmi un metodo per mettere la batteria principale in % sarebbe più comodo!
-
mi sono accorto che ora registro i video a scatti e con il sonoro leggermente in ritardo...cosa devo fare?
-
Quote:
teincueo
mi sono accorto che ora registro i video a scatti e con il sonoro leggermente in ritardo...cosa devo fare?
Installa SD increase dal market e impostalo a 2048..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk