Mi sembra di aver letto che non servono i vari Wipe ma puoi benissimo passare sopra alla versione precedente .
Non ho ancora avuto tempo per provarla ... appena possa la installalo
Visualizzazione stampabile
Mi sembra di aver letto che non servono i vari Wipe ma puoi benissimo passare sopra alla versione precedente .
Non ho ancora avuto tempo per provarla ... appena possa la installalo
l'ho appena scaricata, questa sera la provo! intanto flasho 2 zip per la batteria e i collegamenti rapidi del frame!
credo che l'abbiano levata, forse c'era qualche bug? non ancora la provo! infatti se prendi uno degli ultimi post di xda ti rimanda ad un link che dice coming soon
Anche il link che avevo io non va, meglio aspettare!
Coming soon era riferito al fatto che non ancora esce su xda! pardon, in ogni caso molti hanno dato giudizi positivi, un solo utente è andato in bootloop!
Raga ho provato la nuova revolution Hd Burrito ... ma come l'utente di prima ... anche io sono andato in bootloop ... si riavviava continuamente la schermata di boot ... allora ho installato la nuova leedroid ... è una BESTIA !
Veramente velocissima ... adesso voglio vedere come si comporta con il pacchetto sense 3.0 all in one .
Per ora non flashate niente riguardante la nuova revolution Hd !
la leedroid cosa ha in più?
l' oc in questa rom è presente oppure è da fare a parte? (parlo della revolution hd ovviamente la 5.1.10)
l'ultima leedroid 3.2.1 è uno spettacolo! fluidissima, velocissima, i consumi li devo testare, ma per ora non è male! io la consiglio a tutti. una roccia! ;)
Ragazzi sono passato da un perfetto ignorante di android a un possessore di dhd rootato , con s-off , con nuova radio, ril e rom in poco meno di un mese, grazie a voi e alle vostre guide preziose, non senza qualche intoppo e momenti di ansia e panico. Adesso sembra che tutto vada bene anche con i consumi della batteria che sembra si siano stabilizzati.
Mi manca la modifica del kernel e vorrei montare il Lee, che secondo quello che ho capito è tra i più performanti e stabili anche per quanto riguarda la batteria.
Vengo alla domanda:
ho la revolution 5.1.9 con il suo kernel buzz, se cambio kernel usando ad esempio il Lee e poi aggiorno la rom con la versione 5.1.10 devo installare nuovamente il kernel Lee oppure me lo ritrovo anche dopo l'aggiornamento?
Come faccio ad installare la sense 3?
Mi consigliate di aggiornare la revo alla versione 10 oppure aspetto la 11 direttamente?;)
Grazie
purtroppo non posso aiutarti molto, ma vorrei chiederti dei consumi? in media all'ora quanto consumi? wifi gps e dati sempre attivi? flashando radio hai notato miglioramenti, o meglio, vale la pena fare questo flash?