Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gianluchiello
E' appena stata pubblicata la nuova revolution hd 5.1.11 Burrito diablo edition !
Io l'ho messa in download ... speriamo che abbia superato nuovamente la leedroid ... vorrebbe dire davvero essere vicinissimi alla Rom Definitiva :)
Appena la provi puoi lasciarci dei feed? Ovviamente se dovessi fare il flash dovrei rimetterci su sia la batteria in % che gli altri flash come la sense 3.0 vero?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
Appena la provi puoi lasciarci dei feed? Ovviamente se dovessi fare il flash dovrei rimetterci su sia la batteria in % che gli altri flash come la sense 3.0 vero?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
ragazzi mi potete quale versione di recovery devo installare tramite ro manager dopo aver fatto il root al desire hd?
-
io ho installato l'ultima, direttamente da rom manager!
-
Ok ... installata l'ultima versione !
non ho notato per ora sensibili miglioramenti rispetto alla precedente versione e quindi rimane sempre la stessa ottima Rom che era in precedenza !
HO installato un fix postato recentemente da Mike per mettere kernel alternativi a quello di default ... e ho montato il leedroid 3.1.6 e con questa configurazione la rom viaggia davvero bene (con il kernel di default ogni tanto la sense aveva qualche incertezza con pack sense 3.0 installata ovviamente).
-
Ho installato anche io la rom nuova, per ora rimango con questo kernel, ma radio sarebbe da flashare?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
fabribasi
Ho installato anche io la rom nuova, per ora rimango con questo kernel, ma radio sarebbe da flashare?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
La radio non si flasha come una rom; e si cambia solo ed esclusivamente quando si hanno problemi con la versione che si monta;)
-
Quote:
gianluchiello
Ok ... installata l'ultima versione !
non ho notato per ora sensibili miglioramenti rispetto alla precedente versione e quindi rimane sempre la stessa ottima Rom che era in precedenza !
HO installato un fix postato recentemente da Mike per mettere kernel alternativi a quello di default ... e ho montato il leedroid 3.1.6 e con questa configurazione la rom viaggia davvero bene (con il kernel di default ogni tanto la sense aveva qualche incertezza con pack sense 3.0 installata ovviamente).
poresti postarmi il link del fix per mettere kernel alternativi?
-
Alla fine non posso lamentarmi per la batteria,
14 ore 40% residuo (60% consumato)
39% chiamate 1h 3min
31% display 1h 40min
il wifi non me lo conta, (ma conta per 8% un gioco a cui ho giocato ieri sera ovviamente prima di un ciclo completo di carica, e non so perchè compaia ancora)
poi ovviamente il resto dilazionato in 4 5 6 %
con questo consumo contateci un flash della rom + altri 3 flash (file da 60, e altri da una 10 mb) e un backup da recovery fatti però con il cell collegato al pc (non per tutta la durata del flash) + un trasferimento via wifi di un file da 230 mb
questa notte lo tengo in modalità aereo per vedere quanto consuma, prima del wipe ha consuma un 18% troppissimo, dovrebbe rimanere intorno ai 2%
-
bah...la solita rom... i consumi non sono per niente migliorati, forse in maniera impercettibile ma ne dubito.
Inoltre flashando il roise 3d è impossibile utilizzare tutti i widget e molti di essi danno problemi.
Devo dire però che con il roise 3d la fluidità dell'intera rom va alle stelle!
-
Quote:
teincueo
bah...la solita rom... i consumi non sono per niente migliorati, forse in maniera impercettibile ma ne dubito.
Inoltre flashando il roise 3d è impossibile utilizzare tutti i widget e molti di essi danno problemi.
Devo dire però che con il roise 3d la fluidità dell'intera rom va alle stelle!
Che kernel hai flashato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk