Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Guarda...che sia un buon kernel a sto punto ho i miei dubbi perché mi frizza la CPU a 1,2G;-) con il lee o gli mdeejay arrivo anche a 1,8 senza una piega;-) pensa che ho dovuto installare il v3 per far partire l'ultima revo e facendo la controprova, flashando il kernel buzz sulla virtuous nn parte la rom e se parte frizza! Pensavo di essere l'unico invece Su xda nn sono in pochi ad avere problemi col buzz..sospetto che comunque l'intoppo sia nel modo in cui è undervoltato il kernel..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ma io mi riferivo al Kernel di lee come migliore...mica buzz:)
-
Quote:
AndroidMTN
fai un bel wipe dalvik e cache e dopo flasha kernel leedroid 3.1.6...dovrebbe andare meglio
ecco il post dove consigliavo il kernel di lee
-
Il kernel LeeDroid sarebbe il migliore se non avesse due fastidiosi effetti collaterali: rende impossibile la visualizzazione dei video, sia su galleria, che su app aggiuntive come per esempio youtube (almeno ad alcuni, me compreso) e fa ticchettare fastidiosamente lo speaker alla fine di ogni squillo/notifica.
Per questo motivo ho deciso di toglierlo e tornare al buzz.
P.S: Sono comunque alla ricerca di qualcosa di meglio, sia chiaro ;)
EDIT: Noto solo ora la pubblicazione del Lee 3.1.7. Tra le altre c'è la voce "Updated to official GB Audio Drivers". Che non sia stato sistemato il problema dello speaker?
Resta comunque quello dei video, quindi non penso lo installerò...
-
Quote:
pgptheoriginal
Il kernel LeeDroid sarebbe il migliore se non avesse due fastidiosi effetti collaterali: rende impossibile la visualizzazione dei video, sia su galleria, che su app aggiuntive come per esempio youtube (almeno ad alcuni, me compreso) e fa ticchettare fastidiosamente lo speaker alla fine di ogni squillo/notifica.
EDIT: Noto solo ora la pubblicazione del Lee 3.1.7. Tra le altre c'è la voce "Updated to official GB Audio Drivers". Che non sia stato sistemato il problema dello speaker?
Io nn avevo nessun problema ai video..cmq..questo nuovo ha tolto l'overboost sul kernel quindi il ticchettio nn dovrebbe più esserci ..provalo e se i video laggano usa SD increase (dal market) se nn hai i video in flash aggiorna o reinstalla flash player..
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Io nn avevo nessun problema ai video..cmq..questo nuovo ha tolto l'overboost sul kernel quindi il ticchettio nn dovrebbe più esserci ..provalo e se i video laggano usa SD increase (dal market) se nn hai i video in flash aggiorna o reinstalla flash player..
Ora faccio un backup, il flash e poi ti so dire ;)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Niente da fare. Anche con la ARHD 5.1.11 e il kernel 3.1.7 (il problema mi si è presentato la prima volta con la ARHD 5.1.10 e il kernel Lee 3.1.6) non riesco a riprodurre i video: nè quelli girati col cell, ne quelli scaricati, ne quelli di youtube tramite app, nè con quelli in flash integrati nelle pagine internet.
Cosa ne dite del kernel Unity V3? E' meglio o peggio del Buzz preinstallato?
-
cos'ha che non va quello preinstallato? io mi ci trovo benissimo?
Ma questa rom ha già compreso l'overclock?
-
Quote:
pgptheoriginal
Niente da fare. Anche con la ARHD 5.1.11 e il kernel 3.1.7 (il problema mi si è presentato la prima volta con la ARHD 5.1.10 e il kernel Lee 3.1.6) non riesco a riprodurre i video: nè quelli girati col cell, ne quelli scaricati, ne quelli di youtube tramite app, nè con quelli in flash integrati nelle pagine internet.
Cosa ne dite del kernel Unity V3? E' meglio o peggio del Buzz preinstallato?
Ciao,il problema dei video è colpa della Revo e non dei kernel. C'è un fix apposito che puoi trovare qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1121565
Scendi sotto gli zip per l'OC daemon e lo trovi,flashalo da recovery e tutto funzionerà. Almeno per me ha funzionato con MDJ UnityV3. Per il Leedroid funziona anche flashare il 3.1.4 e sopra quello riflashare il 3.1.6
-
Quote:
BloodHero
ho un altra domanda per voi :) ho la revo 5.1.10 con il pack all in 1 sense 3.0 e scegliendo lo sfondo live del meteo noto che la schermata notturna non parte prima delle 0.00 c'è modo di settare gli orari del cambio immagine? nelle impostazioni posso scegliere solamente la città...
qualcuno riesce ad aiutarmi a togliermi questo sfizio?
-
a me lo aggiorna quando mi connetto ad internet, nel senso fino ad ora sono stato con il sole, appena mi sono connesso è comparsa la luna! infatti è strano che non cambi da solo verso le 8