Visualizzazione stampabile
-
molto bello il tema... complimenti!!!!!!!!!!!
però preferisco il font di default... non è possibile metterlo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolozizou
molto bello il tema... complimenti!!!!!!!!!!!
però preferisco il font di default... non è possibile metterlo???
certo certo;-) ti uppo il font standard e ti dico come metterlo: ti ho fatto uno .zip file..PRIMA DI FLASHARE IL TEMA..estrai lo zip, avrai una cartella fonts, vai nello zip del tema, APRILO SENZA SCOMPATTARLO con winrar o simili..dentro troverai tra le altre la cartella system, entraci, elimina la cartella font che trovi e sostituiscila (semplice trascinamento) con quella che ti ho uppato! voilà;-) pronto per il flash;-) mi raccomando un backup prima di fare qualsiasi cosa eh;)
download:font.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-
Mem scusa sai se per caso nella revo c'è il backup degli sms come nella rcmix?
-
Quote:
lamb69
Mem scusa sai se per caso nella revo c'è il backup degli sms come nella rcmix?
mi pare di no! sai che nn mi ricordo? l'ho testata ieri ma sn tornato alla rcmix;) la rom è ottima ma la trovo un po acerba..soprattutto nella gestione del 3d..puoi cmq usare mybackup per queste cose,,funziona;)
-
Quote:
memnoch
certo certo;-) ti uppo il font standard e ti dico come metterlo: ti ho fatto uno .zip file..PRIMA DI FLASHARE IL TEMA..estrai lo zip, avrai una cartella fonts, vai nello zip del tema, APRILO SENZA SCOMPATTARLO con winrar o simili..dentro troverai tra le altre la cartella system, entraci, elimina la cartella font che trovi e sostituiscila (semplice trascinamento) con quella che ti ho uppato! voilà;-) pronto per il flash;-) mi raccomando un backup prima di fare qualsiasi cosa eh;)
download:
font.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
ho installato il tema con il font come mi hai consigliato, ma mi sembra leggermente diverso dal font di default (direi più sottile) o sbaglio???
-
Quote:
paolozizou
ho installato il tema con il font come mi hai consigliato, ma mi sembra leggermente diverso dal font di default (direi più sottile) o sbaglio???
può essere..ti ho messo quello che he_stehone usa nei suoi temi;) ti piace?
-
sembra che sia stata rilasciata la rom ufficiale HTC "definitiva"
versione 2.36.405.8 mentre la precedente era 2.36.405.5
che è poi la base di questa rom
secondo mike dovrebbero essere le stesse release ...
RUU_Ace_Gingerbread_S_HTC_WWE_2.36.405.8_R_Radio_1 2.54.60.25_26.09.04.11_M2_release - Page 4 - xda-developers
-
sembra che sia stata rilasciata la rom ufficiale HTC "definitiva"
versione 2.36.405.8 mentre la precedente era 2.36.405.5
che è poi la base di questa rom
secondo mike dovrebbero essere le stesse release ...
stesso discorso per la radio
Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_release
RUU_Ace_Gingerbread_S_HTC_WWE_2.36.405.8_R_Radio_1 2.54.60.25_26.09.04.11_M2_release - Page 4 - xda-developers
-
Quote:
memnoch
@mem ho messo il tema blue ma non và, appena metto il PIN mi dà errori di chiusura improvvisa di gmail e altre app e si riavvia..........nulla ho riprovato 3 volte in tutti e tre i casi ho dovuto togliere la batteria.........da cosa può dipendere?
-
Quote:
memnoch
può essere..ti ho messo quello che he_stehone usa nei suoi temi;) ti piace?
non è male, ma ormai mi era abituato a quello originale....
magari, se lo trovi, lo puoi postare.