Ragazzi ma sono l'unico ad avere problemi con la 5.1.11 e il meteo? In pratica quando lo apro nn mi visualizza le immagini delle previsioni....solo i dati..ho provato di tutto;-) idee?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma sono l'unico ad avere problemi con la 5.1.11 e il meteo? In pratica quando lo apro nn mi visualizza le immagini delle previsioni....solo i dati..ho provato di tutto;-) idee?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
l hai messa senza fare i wipe? io non ho fatto alcun wipe e ho un problema con delle icone nelle cartelle, cioè ad ogni riavvio l'icona del programma viene sostituita con quella standard apk!
Nel frattempo avevo flashato il Kernel Unity, quindi ho applicato il fix a questo. Ora è a posto :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ciao ragazzi, attualmente sul mio dhd ho la cyanogen 7 ma Nn va come desideravo, troppi bug e consuma troppa batteria e pensavo di flashare la revolition hd di cui sento un gran bene ma Nn ho capito una cosa: cosa cambia dalla 5.0.1 alla 5.0.11 alla 5.0.9? Io voglio la no sense, in base alla versione cambia l"interfaccia grafica? Grazie in anticipo per le risp.
Ps: Linux sei un grande!!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Raga dove è possibile reperire qualche tema carino e funzionante per questa rom?
Memn ... hai risolto il problema del meteo ? ieri mi sono espresso male ... quel problema si presenta quando si installa il pack sense della revolution hd ... io ho risolto andando nella lista delle applicazioni ... cercando la voce Provider Meteo poi ci ho clicckato sopra e ho cancellato i dati inerenti al provider sincronizzazione meteo ... non dovresti piu aver problemi ... io ho risolto così in passato con revolution Hd !
Come mai sei passato a revolution da unity ? che kernel hai montato ?
Ragazzi perchè dopo un'installazione pulita il cell mi ha ripristinato i messaggi ma molti di questi a doppio o a triplo?