vorrei sapere da chi ha aggiornato alla revo 5.1.11 se mi consigliate il passaggio (dalla 5.1.9).
Attualmente ho il kernel buzz quale alternativa mi consigliate e anche il relativo link?
grazie
Visualizzazione stampabile
vorrei sapere da chi ha aggiornato alla revo 5.1.11 se mi consigliate il passaggio (dalla 5.1.9).
Attualmente ho il kernel buzz quale alternativa mi consigliate e anche il relativo link?
grazie
sarei curioso di sapere anche io quali modifiche sono state apportate dalla 5.1.10 alla 5.1.11, non conoscendo bene ne l'inglese ne il gergo tecnico non saprei capire le eventuli differenze leggendo i changelog del thread ufficiale.
Sinceramente a me non è cambiato nulla, non vedo differenze dalla 5.1.10 all'attuale 5.10.11 ..invece che far uscire un aggiornamento ogni 10- 15 giorni secondo me dovrebbero far uscire un aggiornamento ogni mese..o 2..ma sostanzioso..anche come veste grafica..
ma questa rom di base ha anche l'overclock?
a quanto si può spingere? anche se 1200 sembra perfetto!
l'autore raccomanda di formattare anche la partizione EXT4 prima di installare la rom usando Questa patch non va usato nessun altro tipo di file
Se installo la patch per formattare in ext4 prima di mettere l'ultima Rom rev., c'è un modo per ritornare a ext3 prima di ripristinare un vecchio backup?
Ciao e grazie.
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum; scusate se vi faccio perdere tempo(premetto che sono un principiante) con un paio di domande "stupide"; ho completamente sbloccato il DHD, flashato la rom consigliata(Android Revolution HD 5.1.11 BuRiTTo DiAboLO [23.06.2011]
) e ho notato queste differenze rispetto alla rom stock froyo 1.32:
1)La frequenza del processore è stata portata ad 1,2 ghz e questo mi ha comportato che la temperatura media della batteria è più alta di un paio di gradi rispetto a quanto il processore era settato a 1ghz, questo può creare problemi?(non credo in quanto ho flashato la rom consigliata e credo che sia fatta apposta, confermate?)
2)Una volta iniziata la configurazione della nuova rom e settato i vari account, mi si sono ripristinati contatti e applicazioni(in quanti sincronizzati con google) e stò vedendo che anche i messaggi, piano piano vengono ripristinati(ma sono stati ripristinati circa 300 sms dei 1700 circa che avevo), come mai?(anche gli sms vengono salvati sui server google?)
Grazie in anticipo a chi vorrà togliermi questi 2 piccoli dubbi!!!
Ho impostato la luminosità del DHD su automatica, ma a differenza di iPhone, quando si mette la spunta su luminosità automatica non si può più "tarare" quest'impostazione. Al sole va bene, ma al buio completo è comunque troppo forte. Qualcuno conosce un modo per cambiare le impostazioni della luminosità automatica, o un fix da flashare?
E poi un'altra domanda semplicemente estetica. C'è modo di cambiare l'aspetto del menu e farlo tornare come era con Froyo, cioè a scorrimento continuo e non a "pagine"?
Grazie a tutti
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
buongiorno a tutti, ho ritirato ieri sera il DHD, e leggendo un po sul forum mi sono deciso a sbloccarlo, volevo inoltre sapere visto che questa è la rom consigliata, se ci sono problemi o crash improvvisi?
io como firmware ho il 2.2 dovrebbe essere froyo, quindi per sbloccarlo posso andare tranquillo senza fare il downgrade?
grazie mille