qual'è quell'app che ti invia il numero di telefono e le cordinate, se viene inserita una nuova sim nel telefono ??? grazie.
Visualizzazione stampabile
qual'è quell'app che ti invia il numero di telefono e le cordinate, se viene inserita una nuova sim nel telefono ??? grazie.
per "no sense" si intende pricipalmente la rom senza intefaccia sense
cioè con un altro laucher al posto di quello originale (rosie)
questo comporta la perdita di tutti i widghet e "ambiente" tipici di sense
al di la' dell'aspetto estetico diverso questa è una soluzione che non porta
sicuramente nessun vantaggio meno che meno in velocita'
anzi quasi sempre è il cotrario ,se va bene rimane la stessa ma bisogna essere molto bravi ad integrare e configurare il nuovo laucher......
Ragazzi ho un problema con la sincronizzazione con facebook.. Sincronizza i contatti fino alla L!! Ho già provato a cancellare l'account e a.sincronizzare di nuovo ma nulla.. Ovviamente facebook per htc sense!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Buongiorno a tutti,
Ho notato che dopo aver installato questa rom(Android Revolution HD 5.1.11 ) , (che è anche la mia prima rom), mi è scomparso il suono di accensione, come mai? E' normale?
Grazie in anticipo.
Scusate ragazzi, oltre alla domanda sopra(alla quale nessuno mi ha risposto), sapete dirmi se nella revolution 5.1.11 è stato implementato il fix del wifi? In quanto 2-3 reti wireless che con froyo 1.32 stock prendevo ora non le rilevo più!?!?
Grazie a coloro che vorranno togliermi questi dubbi!!!
per il no sense basta andare nella pagina di xda e ti dice come impostarla no sense.
Il suono di accensione dovrebbe mancare anche a me, ma poco interessa
Per quando riguarda il wifi dovresti metterici la radio corretta leggi il primo post c'è la radio consigliata per quest rom!
Ciao a tutti Ho installato questa ROM togliendo l'interfaccia sense..volevo sapere se qualcuno ha montato un kernel diverso e se si quale...?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
nono dovrebbe esser stato tolto dalla rom tranquillo ;)