Qualche anima pia potrebbe consigliarmi un Kernel per questa rom che mi faccia risparmiare anche energia?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Qualche anima pia potrebbe consigliarmi un Kernel per questa rom che mi faccia risparmiare anche energia?
Grazie
E' uscita la nuova versione !!! 5.2.0
non so a voi ma a me adesso mancano tutti gli orologi htc...
Scusate ragazzi, ho un problema abbastanza serio e spero possiate darmi una mano.
E' una settimana che ho installata la revolution 5.1.11 e non ho avuto particolari problemi fino a ieri sera...Ho fatto una foto con impostazioni predefinite, poi ne ho fatta una cambiando delle impostazioni e appena scattata la foto mi si è bloccato tutto, e dopo 1 minuto circa il DHD si è riavviato da solo; poi ho riprovato a fare delle foto e ho notato che facendo una foto con impostazioni iniziali va bene, ma non appena cambio qualche tipo di opzione della fotocamera il DHD si pianta; come conseguenza di questo, ne ha risentito anche il gps che non è riuscito piu a trovare i satelliti.
Non avevo mai avuto finora nessun tipo di problema particolare.
Premetto che questa è la mia prima rom e che ho seguito la guida in rilievo in modo molto precisa.
Ho installato delle app fuori dal market e subito ho pensato che il problema potesse dipendere da queste, ma riavviando il DHD il modalità provvisoria, dà lo stesso identico problema.
E' capitato a qualcuno? E' un bug della rom(non credo)?
Cosa posso fare?? Perfavore aiutatemi!
grazie in anticipo
non credo sia un problema della rom perchè a me funge tutto tranquillamente! prima di installare le app fuori dal market funzionava tutto? vi conviene fare un full wipe e reinstallare al rom! prova la 5.2 ;) (così mi fai sapere come va che la installerò non prima di giovedi :P)
Grazie, sinceramente prima di installare le app fuori dal market non mi dava problemi la fotocamera(anche se non avevo provato a cambiare le impostazioni); tuttavia riavviando il DHD il modalità provvisoria comunque sia non dovrebbe dare problemi, inceve me li da lo stesso, perchè?
Cmq avevo fatto un nandbackup appena avevo flashato la rom, potrei fare il ripristino? quando faccio il ripristino da recovery devo fare qualche wipe?
non ne sono sicuro ma teoricamente potresti fare anche i wipe, insomma prova a fare un backup senza wipe e vedi come si comporta il cell!