Avete montato l'ultima uscita, 5.2.0?
L'ho installata oggi Su due desire Hd per ora tutto ok, a parte il riconoscimento vocale Su uno che è in lingua inglese, qualcuno sa come settarlo in italiano?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Avete montato l'ultima uscita, 5.2.0?
L'ho installata oggi Su due desire Hd per ora tutto ok, a parte il riconoscimento vocale Su uno che è in lingua inglese, qualcuno sa come settarlo in italiano?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Aggiornamento: ho ripristinato il backup che avevo fatto appena avevo montato la revolution hd 5.1.11, vi riporto le ultime 2 righe del restore da recovery:
sd-ext.img not found. Skipping restore of /sd-ext.
Restore complete.
Cosa significa? E' un problema?(mi sembra che me l'aveva scritto anche quando facevo il backup e non solo il restore)
Comunque il problema della fotocamera e del gps sembra essere risolto, ma ora ho un'altro problema molto grave: quando navigo in internet dopo un paio di minuti(soprattutto su pagine in flash) e mi si blocca tutto per diversi minuti e l'unica soluzione è quella di levare la batteria?
A cosa sono dovuti questi problemi? E' possibile che la prima rom flashata mi dia tutti questi problemi?(anche se la prima settimana sembrava perfetta)?
Perfavore aiutatemi!!!(queste cose mi fanno pentire di aver sbloccato il DHD :( )
Hai fatto bene a sbloccare il cellulare, evidentemente c'è stato qualche problema, fai i wipe e flasha di nuovo la rom! Sincronizza i contatti con google per non perderli e fai i backup delle applicazioni che ti servono tipo messaggi ecc. non installare quei programmi fuori dal market
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Grazie dei consigli, speriamo che risolva il problema.
Comunque faccio tutti e 5 i wipe? anche il dalvik?(xkè sul video della guida non lo fa e io non lo avevo fatto)?
1. Wipe Dalvik Cache
2. Format /system
3. Format /data
4. Format /cache
5. Wipe data/factory reset
Poi ripristino il backup, oppure riflasho lo zip che ho ancora sulla sd?
grazie mille del supporto, sei molto gentile!
Nella prima discussione c'è un link che rida al post di xda, scorri il post e c'è un file da flashare, io ho usato quello e non ho avuto problemi..insomma fa tutti i wipe necessari!!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ok allora riscarico il file .zip della rom dalla pagina al primo post di xda, faccio tutti i wipe e riflasho la rom, poi vediamo come va. Solo che ora posso solo scaricare la nuova versione 5.2.0 flasho questa?
Cmq per la "stringa" che mi dava quando facevo il backup? Ovvero questo:
sd-ext.img not found. Skipping restore of /sd-ext.
Restore complete.
Che significa? Centra qualcosa il parzionamento in ext 3/ext4? In quanto non sò bene cosa siano e a cosa servono, quindi non ho fatto niente parzionamenti, dovevo fare qualcosa?
Grazie mille e scs per tutte queste domande, ma sono alle prime armi.
grazie ancora
a questo non so risponderti!
Ho provato questa ROM...
e vi posso dire che venendo da un DHD pulito con rom originale 2.3.3...
non c'è veramente motivo per installarla...
la migliore è mio parere rimane la CYANO + ADW EX... che migliora e camba decisamente il vostro terminale... altrimenti vi conviene rimanere alla ROM stock.
Ragazzi aiutatemi!!!:(
Ho fatto un full wipe, riflashato la revoution 5.2.0...
ma niente apro in internet il sito dell'alfa romeo, inizia a caricare, iniziano a comparire delle foto e poi si blocca tutto e non posso far altro che togliere la batteria! :(
Cosa devo fare???:'(
Mentre facevo il wipe, mi ha dato la seguente scritta:
"no app2sd partition found. Skipping format of /sd-ext".
Che significa? aiuto!!!