il messaggio che ti da è normalissimo....
rifai un cache/dalvik reset e riflasha la rom. se non dovesse andare fai un reset to factory e riflasha
Visualizzazione stampabile
Ho installato la 5.2 basata sulla RUU 2.50.***. Per quanto riguarda la sola RUU, quali sono le differenze rispetto alla vecchia 2.36.***?
Ho un po' cercato, ma quei 2 piccoli bug che c'erano prima sono rimasti (video che funzionano in landscape solo da un lato e browser internet che non cambia aspetto quando si cambia skin).
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi ma dove posso trovare l advanced power menu per la 5.2?ho flasciato quello di lee per le rom con base 2.50 ma non funziona e appena premo il tasto power si riavvia!!!non vorrei flashiare di nuovo la rom per risolvere questo problema..
Ciao ragazzi vi posto un wallpaper creato da me...spero che vi piaccia:)
ma la durata della batteria è migliore rispetto alla versione precedente?
Secondo me la batteria dura molto..ottima autonomio..io ho flashiato il daemon oc con la frequenza massima a 998 invece di 1222 e mi trovo benissimo
ragazzi esiste un modo per calibrare il feedback atipico..la vibrazione è troppo invasiva nell AR..
parere assolutamente personale e difficilmente condivisibile.
Per restare sul superficiale, la reattività del terminale della rom stck non è paragonabile a quella dell'AR e nemmeno la durata della batteria visto che è quasi doppia.
Per non parlare del resto.
Con sense non c'è nulla di meglio, poi se vuoi vanilla, allora la cyano è un'ottima scelta
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
la radio da metterci è sempre la stessa ve? anche per la 5.2?
quoto tonio 155