Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barabba
ragazzi esiste un modo per calibrare il feedback atipico..la vibrazione è troppo invasiva nell AR..
barabba che mi combini??? ;)
per favore usa il tasto edit ... evita di fare post consecutivi
grazie
-
Avrei bisogno di sapere se aggiornando la ROM dalla 5.1.9 alla 5.2 devo reistallare tutte le app scaricate le impostazioni del dhd , se perdo gli sms e mail e se con il passaggio si riducono ulteriormente i consumi della batteria. Grazie
-
Quote:
peppe68
Avrei bisogno di sapere se aggiornando la ROM dalla 5.1.9 alla 5.2 devo reistallare tutte le app scaricate le impostazioni del dhd , se perdo gli sms e mail e se con il passaggio si riducono ulteriormente i consumi della batteria. Grazie
praticamente perderesti tutto quello che c'è nel cell esclusa la memory perche dovresti fare tutti i wipe e seguire il video nel primo post! ti consiglio di fare un backup completo con titanium backup! io ho fatto così è le impostazioni sono tornate uguali identiche spiccicate a quelle che avevo, compreso messaggi disposizione delle icone nelle varie facciate ecc.
Per la batteria ovviamente dopo un flash devi ricalibrarla e sui consumi non so dirti. In ogni caso tutto cambia in base all'utilizzo che ne fai!
-
Quote:
peppe68
Io ho installato sopra senza WIPI e non ho alcun problema
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ciao raga sono nuovo sia del forum che del mondo android arrivo al dunque
io ho desire hd da 3 mesi e ho deciso di cambiare rom.leggendo le guide sono riuscito a farlo da solo e ho installato la revolution hd 5.2.0 .nella guida mi dice che è consigliata la radio 26.09.04.11_M2 ma quando ho installato la rom dentro ho trovato questa
26.03.02.26_M che per il momento sembra andare bene però vorrei un vostro parere se cambiarla o no.
quando ho messo la nuova rom non ho installato il wipe.devo metterlo per forza o posso lasciarlo cosi?non capisco che vantaggio ti da.sicuramente avrete sentito queste domande molte volte e giustamente dovrei cercarle nei vari post però lavoro tutto il giorno e non ho molto tempo la sera da dedicare a leggere quindi se siete cosi gentili da illuminarmi mi fareste un gran piacere.
grazie
-
io pure ho trovato quella e nn ho messo quella consigliata (sinceramente nn so come fare)
-
Quote:
diego83roma
ciao raga sono nuovo sia del forum che del mondo android arrivo al dunque
io ho desire hd da 3 mesi e ho deciso di cambiare rom.leggendo le guide sono riuscito a farlo da solo e ho installato la revolution hd 5.2.0 .nella guida mi dice che è consigliata la radio 26.09.04.11_M2 ma quando ho installato la rom dentro ho trovato questa
26.03.02.26_M che per il momento sembra andare bene però vorrei un vostro parere se cambiarla o no.
quando ho messo la nuova rom non ho installato il wipe.devo metterlo per forza o posso lasciarlo cosi?non capisco che vantaggio ti da.sicuramente avrete sentito queste domande molte volte e giustamente dovrei cercarle nei vari post però lavoro tutto il giorno e non ho molto tempo la sera da dedicare a leggere quindi se siete cosi gentili da illuminarmi mi fareste un gran piacere.
grazie
Controlla il RIL se è quello giusto
-
Il ril sarebbe numero build giusto?io Ho 2.50.405.2
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
diego83roma
Il ril sarebbe numero build giusto?io Ho 2.50.405.2
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ti sbagli.. Di grosso... Leggi le guide;-)
-
ma io nelle guide nn trovo come cambiare solo la Radio :D