Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedyfausto
ma io nelle guide nn trovo come cambiare solo la Radio :D
Infatti non devi aver letto molto.. Ci sono ben due guide dedicate al flash della radio...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ok trovato il mio ril è: HTC ril 2.2.0160 hm
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
nessuna che mi spieghi pero come flashare quel formato ho provato il metodo con il Reboot rinominando il file e ho provato anche ad installare il ZIP da recovery ma niente..
-
Ciao ragazzi, io ho installata la versione della revolution 3.3 con il leedroid 2.2.9 e sinceramente ho paura a cambiare perché mi trovo stra-bene... qualcuno di voi mi può dire se ci sono grossi cambiamenti fra la mia versione e l'ultima release?? Vale la pena flashare la 5.2?? Grazie in anticipo...
-
Quote:
Giamma10alex
Ciao ragazzi, io ho installata la versione della revolution 3.3 con il leedroid 2.2.9 e sinceramente ho paura a cambiare perché mi trovo stra-bene... qualcuno di voi mi può dire se ci sono grossi cambiamenti fra la mia versione e l'ultima release?? Vale la pena flashare la 5.2?? Grazie in anticipo...
se ti trovi stra-bene non c'è nessun motivo valido per cambiare
se sei curioso di provare invece basta che fai un nandbackup da rom manager
o recovery,fai tutte le prove che vuoi e se non ti convince ripristini il backup
-
Dalla virtuos ho fatto un piccolo passo indietro.. E ho scelto la revo.. Vediamo un pò se mi soddisfa..! :D
-
Quote:
fedyfausto
nessuna che mi spieghi pero come flashare quel formato ho provato il metodo con il Reboot rinominando il file e ho provato anche ad installare il ZIP da recovery ma niente..
intendi un metodo per cambiare la radio? Quello è un file exe basta collegare il cellulare in modalità ricarica e far partire l'exe
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
fabribasi
intendi un metodo per cambiare la radio? Quello è un file exe basta collegare il cellulare in modalità ricarica e far partire l'exe
sei sicuri di quello che dici?
se è cosi questo metodo mi deve essere sfuggito,dove lo trovo?
-
Quote:
linux33it
sei sicuri di quello che dici?
se è cosi questo metodo mi deve essere sfuggito,dove lo trovo?
Idem.. Mai sentito.. Sapevo di recovery che si flashavano così ma non di radio.. Se ho capito bene..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
A me l' hanno dato direttamente dalla chat di irc nel canale di revolution! Ogni volta che l'ho installata l'ho fatto via pc se volete vi posto il file exe però dovrei ritrovarlo!