Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
@mem ho messo il tema blue ma non và, appena metto il PIN mi dà errori di chiusura improvvisa di gmail e altre app e si riavvia..........nulla ho riprovato 3 volte in tutti e tre i casi ho dovuto togliere la batteria.........da cosa può dipendere?
che rom avevi prima??
-
Quote:
memnoch
che rom avevi prima??
Coredroid 5.4....poi sono passato a questa, ho flashato il tema con la recovery 3.0.2.8
-
Quote:
Rantolux
Coredroid 5.4....poi sono passato a questa, ho flashato il tema con la recovery 3.0.2.8
due sn le cose..o è la recovery o si è corrotto il file..ma visto che ho ricevuto più di 20 flash del tema e nessuno si è lamentato credo sia la recovery..dunque..abbiamo 3 strade: 1) cambi recovery 2) ti riuppo il tema 3) ti uppo il solo framework
sono a tua disposizione!
-
Quote:
paolozizou
non è male, ma ormai mi era abituato a quello originale....
magari, se lo trovi, lo puoi postare.
tra poco ti posto un font standard..
-
Quote:
memnoch
due sn le cose..o è la recovery o si è corrotto il file..ma visto che ho ricevuto più di 20 flash del tema e nessuno si è lamentato credo sia la recovery..dunque..abbiamo 3 strade: 1) cambi recovery 2) ti riuppo il tema 3) ti uppo il solo framework
sono a tua disposizione!
provo a cambiare recovery quale mi consigli?
-
Menonon va nemmeno a me sto tema mi da errore inaspettato al willapaper segnala l'errore ad HTC??
Che devo fare????
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Menonon va nemmeno a me sto tema mi da errore inaspettato al willapaper segnala l'errore ad HTC??
Che devo fare????
stessi errori che dava a me hai provato il blue o black
-
Quote:
lorefly
Che devo fare????
nn ho capito l'errore..per caso ti da errore quando fai l'awake? il meteo?
cmq sto riuppando il file perchè qui è tutto ok..l'ho riflashato con la recovery 3.0.0.6 ed è andata bene..
-
-
Quote:
memnoch
sto provando quello di prima ma con la recovery 3.0.0.6 vediamo che dice:)