Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Bè non credo sia quello il problema a sto punto perchè ho fatto una prova mettendo come recovery.img la 3.2.0.0 e lo stesso mi ha dato installation aborted, ora riscarico lo zip e vediamo se il problema rimane ;)
Leggi su..
Ps. Prova ad aprire lo zip con doppio click (se hai winrar o simili) se all'apertura ti dà errore Lo zip è corrotto..
Pps ovvio che ti dà errore..non è la recovery prevista dalle meta inf..cmq due sono le cose, o Lo zip è corrotto (probabilissimo) o non si può toccare nessun .img senza modificare gli script..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Leggi su..
Ps. Prova ad aprire lo zip con doppio click (se hai winrar o simili) se all'apertura ti dà errore Lo zip è corrotto..
Pps ovvio che ti dà errore..non è la recovery prevista dalle meta inf..cmq due sono le cose, o Lo zip è corrotto (probabilissimo) o non si può toccare nessun .img senza modificare gli script..
Si letto thanks ;)
Cmq non metto la recovery nuova per paura ma solo per principio che mike non mi deve dire che recovery mettere uffa!!!:p
-
Quote:
memnoch
Si è pura 2.1..con l'all in one pack metti meteo, messaggi, lockscreen sense 3.0 e crt menù..
@mem la patch all in one + quella per lo spegnimento crt si flashano semplicemente da recovery(install zip from sd) senza alcun wipe?
Inoltre portano rallentamenti o qualche problemino? Insomma non appena flasherò la 5.2 mi consigli di mettere queste 2 patch?
grazie in anticipo
-
Quote:
molko
Si letto thanks ;)
Cmq non metto la recovery nuova per paura ma solo per principio che mike non mi deve dire che recovery mettere uffa!!!:p
Ma tu fregatene..prendilo come un flash doppio in un colpo solo .queste recovery meritano..
-
Quote:
Philips9
@mem la patch all in one + quella per lo spegnimento crt si flashano semplicemente da recovery(install zip from sd) senza alcun wipe?
Inoltre portano rallentamenti o qualche problemino? Insomma non appena flasherò la 5.2 mi consigli di mettere queste 2 patch?
grazie in anticipo
Io ti consiglio:
1) flashare la ROM2) ripuliscila con titanium (se vuoi) 3) fai un backup
Dopodiché ti flashi quello che vuoi...io Ho flashato all in one, crt e il mio tema e non ha rallentato per nulla..
-
Quote:
memnoch
Io ti consiglio:
1) flashare la ROM2) Before you will flash any mods (especially Sense 3.0 mods) listed below, please read this post.
» HTC Sense 3.0 components - any issues please report to this thread - [DEV] Sense 3 Lockscreen, SMS & Weather for Sense 2.1 Gingerbread ROMs
» If you want to flash Weather, Lockscreen and SMS from Sense 3.0, do it in the following order: 1) Weather -> 2) Lockscreen -> 3) SMS
3) fai un backup
Dopodiché ti flashi quello che vuoi...io Ho flashato all in one, crt e il mio tema e non ha rallentato per nulla..
Ok, grazie mille del consgilio.
Comunque per il "ripuliscila con titanium" cosa intendi?
-
Allora dopo aver provato e riprovato ho l'impressione che questa rom si installi solo con la recovery nuova, infatti con la vecchia non ne voleva sapere di installarsi poi dopo flashato la nuova recovery (ovviamente prima di montare la rom) la rom me l'ha installata.
-
Quote:
molko
Allora dopo aver provato e riprovato ho l'impressione che questa rom si installi solo con la recovery nuova, infatti con la vecchia non ne voleva sapere di installarsi poi dopo flashato la nuova recovery (ovviamente prima di montare la rom) la rom me l'ha installata.
È l'ext4..le CMW non Lo supportano affatto..però ad alcuni si è installata cmq..mah..tu metti tutto in ext4 e vai tranquillo..
-
Quote:
Philips9
Ok, grazie mille del consgilio.
Comunque per il "ripuliscila con titanium" cosa intendi?
Tipo dalle apps che non ti servono come news e social..ma se lì usi allora nn fare nulla..de invece vuoi eliminare qualcosa, occhio a disinstallare cose che conosci...e in ogni caso se hai un backup buono, puoi anche state tranquillo..se fai "danno" torni indietro senza problemi..
-
Quote:
memnoch
Tipo dalle apps che non ti servono come news e social..ma se lì usi allora nn fare nulla..de invece vuoi eliminare qualcosa, occhio a disinstallare cose che conosci...e in ogni caso se hai un backup buono, puoi anche state tranquillo..se fai "danno" torni indietro senza problemi..
Ok, grazie. Ora cercherò di iniziare ad usare titanium(prima usavo my backup pro), ma vedo che tutti usate titanium e credo che sia migliore;
grazie ancora, vi faccio sapere la sett prox se ho problemi nel flashare questa rom e poi dopo le vacanze vi dirò come è andata. ;)