Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Ti consiglio di configurare il daemon CHE GIÀ STAI USANDO..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ho letto questa procedura:
Manually:
(3a) With Root Explorer go to system/etc/virtuous_oc and open one of the files you want to configure. You will see:
* wake_min_freq = setting minimal frequency for device while it's awake * wake_max_freq = setting maximal frequency for device while it's awake * sleep_min_freq = setting minimal frequency for device while it's sleeping * sleep_max_freq = setting maximal frequency for device while it's sleeping * wake_governor = governor for device while it's awake (I do not recommend changing it) * sleep_governor = governor for device while it's sleeping (I do not recommend changing it)
(3b) To change frequencies you would need to know the frequencies table from the kernel. The frequencies table from ROM's default kernel is:
Remember to use notepad++ while editing Android text files. Using Windows notepad will remove UNIX coding.
Ma lo devo fare da windows collegando il terminale al pc, o posso modificare i dati aprendo il file con es gestore su htc?
Ciao e grazie ancora..
-
Quote:
myname75
Ho letto questa procedura:
Manually:
(3a) With Root Explorer go to system/etc/virtuous_oc and open one of the files you want to configure. You will see:
* wake_min_freq = setting minimal frequency for device while it's awake * wake_max_freq = setting maximal frequency for device while it's awake * sleep_min_freq = setting minimal frequency for device while it's sleeping * sleep_max_freq = setting maximal frequency for device while it's sleeping * wake_governor = governor for device while it's awake (I do not recommend changing it) * sleep_governor = governor for device while it's sleeping (I do not recommend changing it)
(3b) To change frequencies you would need to know the frequencies table from the kernel. The frequencies table from ROM's default kernel is:
Remember to use notepad++ while editing Android text files. Using Windows notepad will remove UNIX coding.
Ma lo devo fare da windows collegando il terminale al pc, o posso modificare i dati aprendo il file con es gestore su htc?
Ciao e grazie ancora..
Es nn va bene..usa root explorer..oppure dà pc con il blocco note..
Ricorda che devi sapere ESATTAMENTE le frequenza del tuo kernel prima di modificare il daemon..
-
memnoch, tu quali impostazioni consigli per il kernel della rom???
-
Quote:
memnoch
Es nn va bene..usa root explorer..oppure dà pc con il blocco note..
Ricorda che devi sapere ESATTAMENTE le frequenza del tuo kernel prima di modificare il daemon..
Perchè dici che ES non va bene?
Ho sempre usato root explorer ma visto che con la HD c'era gia es installato l'ho voluto provare e non mi sembra malaccio!
-
Quote:
Clovis
Perchè dici che ES non va bene?
Ho sempre usato root explorer ma visto che con la HD c'era gia es installato l'ho voluto provare e non mi sembra malaccio!
Es è più "scarso" per le operazioni sul fs...però riesci ugualmente credo..io preferisco root explorer per il dhd, oppure il pc..
-
per evitare problemi visto che si gioca con le frequenze della CPU
è meglio attenersi alle istruzioni
ES non è Root explorer anche se potrebbe fare la stessa cosa
quindi meglio usare rootexplorer attivando R/W altrimenti non modifica niente
da windows va usato notepad++ e non il notepad normale
-
Quote:
linux33it
per evitare problemi visto che si gioca con le frequenze della CPU
è meglio attenersi alle istruzioni
ES non è Root explorer anche se potrebbe fare la stessa cosa
quindi meglio usare rootexplorer attivando R/W altrimenti non modifica niente
da windows va usato
notepad++ e non il notepad normale
Grazie, tu e memnoch siete stati gentilissimi..
Userò root explorer per impostare 1152.0 di frequenza.
Ma dovrei anche aumentare l'uv, o può bastare abbassare l'oc per evitare che si blocchi?
Se si, come si fa?
Ciao.
-
Quote:
memnoch
La nuova recovery viene installata automaticamente con la ROM..è un flash come gli altri, a patto che prima leggi e CAPISCI l'utilizzo della recovery che vai ad installare..
Ciao mem,prima di flashare questa rom voglio capire bene il discorso della nuova recovery:
Questa nuova recovery va bene per flashare tutte le alte rom?
Se non mi trovo con questa recovery quale mi consigli in alternativa?
Grazie
-
mi dite, gentilmente, su quali frequenze impostare il daemon e quali governor usare???
grazie mille!!!
-
Quote:
myname75
Grazie, tu e memnoch siete stati gentilissimi..
Userò root explorer per impostare 1152.0 di frequenza.
Ma dovrei anche aumentare l'uv, o può bastare abbassare l'oc per evitare che si blocchi?
Se si, come si fa?
Ciao.
i due aspetti sono distinti e vanno affrontati separatamente
le variazioni sul deamon sono una cosa
quelle come UV sono altra cosa e dipendono dal kernel
non in tutti i kernel si puo intervenire per variare
e comunque non puo essere fatto tramite deamon
quindi bisogna leggere bene le caratteristiche in base al kernel che si usa
se si puo fare e come farlo
in caso di instabilita' l'unica cosa da fare con il deamon è abbassare la frequenza massima
una equazione che vale sempre è che potendo scegliere
meglio una frequenza nominale con UV
che 200 MHZ in piu senza UV ,avremmo un aumento di prestazioni irrilevante con instabilita' e consumi maggiori