Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolozizou
mi dite, gentilmente, su quali frequenze impostare il daemon e quali governor usare???
grazie mille!!!
nessuna
va benissimo cosi
solo in caso di instabilita' va diminuita la frequenza massima(wake_max_freq)
la rom è impostata a 1228800(non poco)
mentre di default sarebbe 1075200
-
Quote:
alvarotodini
Ciao mem,prima di flashare questa rom voglio capire bene il discorso della nuova recovery:
Questa nuova recovery va bene per flashare tutte le alte rom?
Se non mi trovo con questa recovery quale mi consigli in alternativa?
Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
il problema di non trovarti non esiste in quanto è piu semplice e intuitiva
è solo molto piu potente quindi in mani poco esperte si possono fare dei danni
ma se non si prendono iniziative oltre quelle usuali non ci sono particolari problemi
sul discorso recovery tutti gli approfondimenti sono posti in evidenza
e cosigliabile leggerli
-
Quote:
linux33it
il problema di non trovarti non esiste in quanto è piu semplice e intuitiva
è solo molto piu potente quindi in mani poco esperte si possono fare dei danni
ma se non si prendono iniziative oltre quelle usuali non ci sono particolari problemi
sul discorso recovery tutti gli approfondimenti sono posti in evidenza
e cosigliabile leggerli
Grazie Linux,vado a leggere con attenzione.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ragazzi ho appena installato questa rom e volevo chiedervi informazioni sul kernel..
E' meglio lasciare quello stock oppure è consigliabile cambiarlo? (tipo un lee 3.2.0)
PS: per avere i menu trasparenti esiste un pacchetto da flashare oppure bisogna fare tramite cucina?
PS: ho provato a mettere i menu trasparenti tramite cucina ma non sono riuscito,sapete dirmi come si fa per favore? :(
-
ho bisogno delle informazioni:
voglio installare questa rom, e volevo sapere la procedura esatta x installare questa rom,faccio il mount and storage, tt i format system, cash e data, poi wipe data factory reset e poi flasho la rom e basta?
fà tt da solo il resto?partizione ext 3 o 4 la crea da sola, fa tt lui?
o devo farle io?
se devo farle io, prima di fashare la rom?come si creano e in ke proporzioni?
è necessaria x la fluidità della rom la parizione ext 3 o 4 ?
la radio si può flashare pure dopo giusto?
help help help
mi scuso se ci sono errori di ortografia, ma la tastiera del mio portatile se non dò le martellate certi tasti nn scrivono :)roftl
-
Quote:
mschumy82
ho bisogno delle informazioni:
voglio installare questa rom, e volevo sapere la procedura esatta x installare questa rom,faccio il mount and storage, tt i format system, cash e data, poi wipe data factory reset e poi flasho la rom e basta?
fà tt da solo il resto?partizione ext 3 o 4 la crea da sola, fa tt lui?
o devo farle io?
se devo farle io, prima di fashare la rom?come si creano e in ke proporzioni?
è necessaria x la fluidità della rom la parizione ext 3 o 4 ?
la radio si può flashare pure dopo giusto?
help help help
mi scuso se ci sono errori di ortografia, ma la tastiera del mio portatile se non dò le martellate certi tasti nn scrivono :)roftl
Le rom si montano tutte allo stesso modo, come descritto in tanti discussioni e come scritto molto bene da Linux "come fare tutto- come installare la rom" . Se si proviene da un'altra rom bisogna fare il full wipe , comunque segui il tutorial di linux https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html. Lascia stare le partizioni. Poi rileggi bene la prima pagina di questa rom, che è sempre aggiornata con le varie novità. Non puoi sbagliare.
-
animazioni meteo
Ho diminuito la frequenza del processore a 1152hz editando il file wake max freq con root explorer ed ha funzionato perfettamente.
Speriamo che non si blocchi ancora.
Sapete come si disattivato le animazioni del meteo?
Anche se le disabilito da impostazioni display continuano a funzionare tutte audio compreso.
È un bug della rom?
A limite mi basterebbe disattivare l'audio delle animazioni.
Ciao.
-
Quote:
myname75
Ho diminuito la frequenza del processore a 1152hz editando il file wake max freq con root explorer ed ha funzionato perfettamente.
Anche se le disabilito da impostazioni display continuano a funzionare tutte audio compreso.
È un bug della rom?
Ciao.
Per disattivare l'audio, basta che vai nelle applicazioni>meteo>menu>impostazioni>e togli la spunta su "effetti audio" ;)
-
Quote:
Philips9
Per disattivare l'audio, basta che vai nelle applicazioni>meteo>menu>impostazioni>e togli la spunta su "effetti audio" ;)
Ottimo, che fastidio che mi dava..
Ciao e grazie.
-
Quote:
myname75
È un bug della rom?
Ciao.
elimina il widget e poi quando lo rimetti togli la spunta a quello che non vuoi