Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paigoz
ragazzi ho appena installato questa rom e volevo chiedervi informazioni sul kernel..
E' meglio lasciare quello stock oppure è consigliabile cambiarlo? (tipo un lee 3.2.0)
PS: per avere i menu trasparenti esiste un pacchetto da flashare oppure bisogna fare tramite cucina?
PS: ho provato a mettere i menu trasparenti tramite cucina ma non sono riuscito,sapete dirmi come si fa per favore? :(
Ragazzi sapete aiutarmi per favore? :(
-
Quote:
Paigoz
Ragazzi sapete aiutarmi per favore? :(
Potrebbe non essere semplice..cmq posta nella discussione dei framework "come creare framework personalizzati per ogni tipo do ROM"..entro oggi ti ridpondero..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Qualcuno di voi ha problemi con il meteo? Più precisamente con la versione aggiornata "HTC Sense 3.0 Weather"? Ho flashato il pacchetto all in 1 e ora il meteo funziona male nel senso che si aggiorna ma dopo 10 secondi mi da nessuna info meteo disponibile...soluzioni?
-
Quote:
skanky80
Qualcuno di voi ha problemi con il meteo? Più precisamente con la versione aggiornata "HTC Sense 3.0 Weather"? Ho flashato il pacchetto all in 1 e ora il meteo funziona male nel senso che si aggiorna ma dopo 10 secondi mi da nessuna info meteo disponibile...soluzioni?
puo essere un problema temporaneo del server...
-
Quote:
linux33it
puo essere un problema temporaneo del server...
Grazie linux ma dubito perche ho ripristinato il backup della rom senza il meteo sense 3.0 e funziona normalmente
-
Quote:
skanky80
Grazie linux ma dubito perche ho ripristinato il backup della rom senza il meteo sense 3.0 e funziona normalmente
Sicuramente un conflitto preesistente al flash del pack né impedisce il corretto funzionamento..io Ho flashato il tuo stesso pacchetto e funziona..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
skanky80
Confermo che pure io ho lo stesso problema...
-
Ciao ragazzi ma per passare dalla 5.2.0 alla 5.2.2 devo cambiare tutto?Ho provato a leggere varie discussioni ma non riesco a capire sinceramente i procedimenti.chi mi spiega gentilmente il procedimento così non commetto errori?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
-
Raga, per eliminare il problema del meteo dovete andare nelle impostazioni e gestione applicazioni, scegliere la voce providere meteo e pigiare sul tasto "cancella dati", adesso dovrebbe essere tutto ok .
ciao