come non detto ho risolto e installato grazie a cesco89 ;)
Visualizzazione stampabile
se installo la fotocamera della sense 3 dite che funziona?
Tempo fa Ho messo la 5.2 ma in informazioni software mi spunta ancora versione dense 2.1 non dovrei avere la 3? In più aggiornando a 5.2.2 perdo i dati?
Quote:
Originariamente inviato da fedyfausto
Penso che ci voglia un pacchetto a parte da flashare.questa cosa mi interessa anche a me ;)
Vediamo se qualcuno ci risponde
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quindi si può mettere a parte come pacchetto aggiuntivo
Anche se il software è 2.1 giusto?se si puoi indirizzarmi al link?
[ROM] Android Revolution HD 5.2.2 | High Quality & Performance | OC | Sense/no-Sense - xda-developers
a fondo pagina troverai un post con tutti gli add-on..scarica quelli per la 5.2.x..
Buongiorno a tt il forum:-)
Ieri sera x la centesima volta ho cambiato rom, la hydrogen mi mandava a picco il processore e beveva un disastro, così ho messo questa rom, fatto gli erease da fastboot, con fastboot comander, poi da recovery ho rifatto i format manuali, e il Wipe data factory, ho installato la rom, e solo Stamane ripristinato la memory card, ho anche messo ril e radio consigliati prima di flashare :-) mi ha installato la nuova recovery, ke mi ha creato in automatico le partizioni ext, nn so se è un bene o male questo, cmq arrivo al dunque, mi lagga un pochino la home qnd mi sposto da una pagina all'altra, è normale, e con un pochino di tempo svanisce, o ho sfortuna le qualcosa nn và? O devo flashare qualcosa x risolvere, xke mi fa veramente venire il nervoso qnd lagga.. altra info, esiste qualche add on ke aggiunga voci esempio silenzioso, vibrazione, ecc ecc nello importazioni rapide? Se si qualcuno è così gentile da dirmi dove reperire? :-) buon giorno a tt:-) :-) :-)
allora ho trovato il pacchetto delle componenti SENSE 3
http://api.viglink.com/api/click?for...n%20HD%205.2.x
Pero sono componenti... non esiste un qualche installer ufficiale?
P.S. se aggiorno alla rom 5.2.2 perdo dati?