Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
sto provando quello di prima ma con la recovery 3.0.0.6 vediamo che dice:)
ok fammi sapere che sennò ti uppo il frame e ciccia:) se proprio hai voglia prova il tema liscio e vedi se te lo fa..perchè il mio intervento è limitato all'interno del tema quindi è possibile che c'è qualcosa che nn va da te..tipo nella sd o nella recovery..a meno che nn fosse il file corrotto..però nash16 lo ha installato e gli ha funzionato tutto;)
-
Quote:
memnoch
ok fammi sapere che sennò ti uppo il frame e ciccia:) se proprio hai voglia prova il tema liscio e vedi se te lo fa..perchè il mio intervento è limitato all'interno del tema quindi è possibile che c'è qualcosa che nn va da te..tipo nella sd o nella recovery..a meno che nn fosse il file corrotto..però nash16 lo ha installato e gli ha funzionato tutto;)
tutto ok riflashato alla granderoftlroftlroftl.............tutta colpa della recovery quindi la 3.0.2.8 non và bene per flashare questo tema;)
-
E
Quote:
memnoch
Nulla non va neanche il secondo file da il solito errore del meteo.
A parte questo temq di honey ce ne sono altri??
Ok allora provo anche io
Nulla Ho provato anche con la recovery
Antecedente.
Orq vorrei montare un'altro tema ce ne sono??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Allora...
Mi risponde nessuno così gentilmente non mi funge il meteo vorrei cambiare sto tema
-
Quote:
lorefly
Allora...
Mi risponde nessuno così gentilmente non mi funge il meteo vorrei cambiare sto tema
hai provato a seguire quello che ha scritto @memnoch https://www.androidiani.com/forum/412211-post50.html
-
Quote:
Rantolux
Scusa il mio inglese ma mi sai tradurre??
-
Quote:
lorefly
E
Nulla non va neanche il secondo file da il solito errore del meteo.
A parte questo temq di honey ce ne sono altri??
Ok allora provo anche io
Nulla Ho provato anche con la recovery
Antecedente.
Orq vorrei montare un'altro tema ce ne sono??
lorefly leggi i post però!:cool: il problema del meteo è noto e risolvibile in poco tempo! nn ci sono altri temi per questa rom..
Go to applications, select manage, select all
Look for weather provider and delete data
IMPORTANT: kill your network connection (airplane mode)
Open weather, this will now not be able to update as connection is off
Apply settings, disable sound
Restore network connection
trad.
vai su applicazioni\gestisci applicazioni\tutte le app
cerca il meteo e cancella "dati"
IMPORTANTE: blocca le connessioni internet (dati ewifi) (modalità aereo)
apri il meteo, orà il meteo nn sarà in grado di aggiornarsi in quanto la connessione è off
applica i tuoi settaggi (le lecalità che vuoi), disabilita il suono [tutto questo lo fai col tasto menu mentre sei nel meteo]
riattiva le connessioni
sei apposto
se ancora fa le bizze rifai tutto e poi riavvia
-
Quote:
Rantolux
tutto ok riflashato alla granderoftlroftlroftl.............tutta colpa della recovery quindi la 3.0.2.8 non và bene per flashare questo tema;)
:cool: bene:cool:
-
Quote:
memnoch
lorefly leggi i post però!:cool: il problema del meteo è noto e risolvibile in poco tempo! nn ci sono altri temi per questa rom..
Oh rilassati mem!!!.....mi e' sfuggito e poi non conosco l'inglese!!! Me Lo dovresti tradurre gentilmente
-
Quote:
lorefly
Oh rilassati mem!!!.....mi e' sfuggito e poi non conosco l'inglese!!! Me Lo dovresti tradurre gentilmente
io sn rilassatissimo te sei un pò distratto;) stai sereno;) post tradotto sopra cmq