Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mschumy82
nessuno mi dà una mano, stò x spaccare il dhd se continua a laggare, nn capisco, nessuno ha questi problemi.. ke palle...
Ciao ! guarda la rom in questione è davvero ottima, forse la migliore Sense 2.1 in circolazione, ma da qualche versione a questa parte anche a me lagga leggermente quando scorro tra le varie pagine della sense (e mi da fastidio !) ,
ho provato ad installare un tool che dovrebbe alleggerire la sense e renderla più fluida ... ma il risultato non cambia.
a questo punto ho deciso di mettere una rom stock 2.50 con root annesso e devo dire che la fluidità della sense è veramente una goduria (se poi installi il pacchetto per alleggerirla ... va una favola !!!) .
ti consiglio vivamente di installare la suddetta rom .
[ROM] Stock 2.50.405.2 - With Root - xda-developers
-
Memnoch come mi hai consigliato te passo dalla rc1 alla rc2.per installarla basta che faccio il flash senza wipe chache e dalvik o c'è bisogno di farla?
Lo stesso per la radio?voglio mettere la m2 come consigliata.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
scusatemi..è la prima volta che sblocco per intero il mio DHD...
sono arrivato al radio S-off, e ho fatto un back up...stavo pensando di provare a mettere questa rom, una volta installata ci sono delle cose ke mi consigliate di fare / di non fare?
sono un po' spaventato dal cambiare la radio, non vorrei che il cell si trasformasse in un micronde, voi cosa mi consigliate di fare?
INOLTRE: a quanto ho capito la rom non va installata tramite rom manager, mi confermate?
-
Quote:
masayuki
sono un po' spaventato dal cambiare la radio, non vorrei che il cell si trasformasse in un micronde, voi cosa mi consigliate di fare?
Se non hai problemi non è necessario cambiare radio...
-
Quote:
Gobbo93
Se non hai problemi non è necessario cambiare radio...
ok allora devo solo procedere con l'installazione della rom?
volevo chiedere un'altra cosa..scusate se faccio solo domande da niubbo...
se metto PD98IMG.zip per ripristinare lo stato originale del cell, in automatico mi rimette tutto com'era? compreso eng s-off e quella roba??
-
Quote:
masayuki
scusatemi..è la prima volta che sblocco per intero il mio DHD...
sono arrivato al radio S-off, e ho fatto un back up...stavo pensando di provare a mettere questa rom, una volta installata ci sono delle cose ke mi consigliate di fare / di non fare?
INOLTRE: a quanto ho capito la rom non va installata tramite rom manager, mi confermate?
Esatto, conviene da recovery, ed a proposito di recovery conviene installare la nuova consigliata trovi il 3d apposito, FINAL4EXTRecovery v2.1.0 RC2 dove trovi anche la guida su come flaschare correttamente la rom. Intanto non pensare alla radio, né ai vai kernel e ril. Prima tranquillizzati installando la nuova rom.
-
Peppe ma la final 4ext io la stavo cercando ma è quella con scritto ace?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
peppe68
Esatto, conviene da recovery, ed a proposito di recovery conviene installare la nuova consigliata trovi il 3d apposito, FINAL4EXTRecovery v2.1.0 RC2 dove trovi anche la guida su come flaschare correttamente la rom. Intanto non pensare alla radio, né ai vai kernel e ril. Prima tranquillizzati installando la nuova rom.
azz, io ho già installato la Clockwork :/ posso risolvere?
ho fatto il wipe e ho installato la revolution,
ora mi dice: Install /sdcard/update.zip
devo fare yes o no? :/
ecco qua una foto: http://i.imgur.com/j6BoW.jpg
aggiungo solo un'ultima domanda :S se dovessi trovarmi male con questa rom e volessi cambiarla, c'è un modo per mantenere tutte le impostazioni e i salvataggi?
con il backup posso ripristinare queste impostazioni anche su una rom diversa da quella con il quale ho effettuato il backup?
-
Quote:
gianluchiello
Ciao ! guarda la rom in questione è davvero ottima, forse la migliore Sense 2.1 in circolazione, ma da qualche versione a questa parte anche a me lagga leggermente quando scorro tra le varie pagine della sense (e mi da fastidio !) ,
ho provato ad installare un tool che dovrebbe alleggerire la sense e renderla più fluida ... ma il risultato non cambia.
a questo punto ho deciso di mettere una rom stock 2.50 con root annesso e devo dire che la fluidità della sense è veramente una goduria (se poi installi il pacchetto per alleggerirla ... va una favola !!!) .
ti consiglio vivamente di installare la suddetta rom .
[ROM] Stock 2.50.405.2 - With Root - xda-developers
Ragazzi la revo non lagga neanche se ti spari! Soprattutto la 5.2.2..una stock con root non può essere meglio..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
il market su revolution è fighissimo O.o
ma è una cosa ufficiale o è una cosa modificata? io sulla stock (non aggiornata) avevo ancora il market vecchio..