Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masayuki
il market su revolution è fighissimo O.o
ma è una cosa ufficiale o è una cosa modificata? io sulla stock (non aggiornata) avevo ancora il market vecchio..
È ufficiale...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
raga dalla 5.1.9 alla 5.2.2 c'è molta differenza?
il FULL WIPE è obbligatorio vero?!
esiste una rom sense 3,0 stabile?!
sono rimasto indietro..
-
Quote:
di4b0liko
raga dalla 5.1.9 alla 5.2.2 c'è molta differenza?
il FULL WIPE è obbligatorio vero?!
esiste una rom sense 3,0 stabile?!
sono rimasto indietro..
Le Sense 3.0 sono tutte stabili..
Si c'è molta differenza..
Il full wipe non serve a nulla, segui la procedura di installazione al primo post..il discorso è sempre quello..installare in modo pulito è sempre meglio..
-
Quote:
diego83roma
Peppe ma la final 4ext io la stavo cercando ma è quella con scritto ace?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...md5-check.html
leggi tutto per bene mi raccomando!!! E se è il caso anche più volte come ho fatto io.;)
-
Quote:
masayuki
azz, io ho già installato la Clockwork :/ posso risolvere?
ho fatto il wipe e ho installato la revolution,
ora mi dice: Install /sdcard/update.zip
devo fare yes o no? :/
ecco qua una foto:
http://i.imgur.com/j6BoW.jpg
aggiungo solo un'ultima domanda :S se dovessi trovarmi male con questa rom e volessi cambiarla, c'è un modo per mantenere tutte le impostazioni e i salvataggi?
con il backup posso ripristinare queste impostazioni anche su una rom diversa da quella con il quale ho effettuato il backup?
Ok ormai hai installato ed è tutto ok, ma se avessi letto il 3d in cima sulla nuova recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-fs-romname-
backupname-md5-check.html
avresti fatto ancora meglio.
La nuova revo che hai installato ha la recovery nuova che si installa automaticamente al moneto dello zip. Se infatti vai in recovery vedi che non hai più quella vecchia. Leggi quindi attentamente il 3d che ti ho linkato anche più volte e leggi anche i vari post e discussioni seguenti così avrai le idee più chiare sulla nuova recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe68
Guarda la pagina l'avevo già trovata e letta la domanda era un'altra.sono andato nel link da voi indirizzato e ne Ho trovati un paio sempre 4ext 2.1.0 ma final non c'è scritto.uno si chiama 4extrecovery 2.1.0 ace e l'altro con scritto one click.è questa la final?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
diego83roma
Guarda la pagina l'avevo già trovata e letta la domanda era un'altra.sono andato nel link da voi indirizzato e ne Ho trovati un paio sempre 4ext 2.1.0 ma final non c'è scritto.uno si chiama 4extrecovery 2.1.0 ace e l'altro con scritto one click.è questa la final?
Androidiani App
Final c'è scritto eccome...vai a fondo pagina..
-
Quote:
diego83roma
Androidiani App
v2.1.0 FINAL Released: 7/19 (AGGIORNAMENTO DEFINITIVO)
Fixed a very rare bug where certain backups didn't restore. They restored properly with any previous version but not with 2.1.0 RC1. Now solved!
Big thanks to Hussainmushahid for helping me with a lot of testing, because I could not reproduce it on my own device until today.
To fix this as fast as possible it was necessary to remove the feature to specify your own mkfs.ext4+tune2fs parameters for sd-ext in 4ext.prop.
-> will be re added in the next version.
Improved toggle usb storage syncing
This is now similar to a final version, but don't want to call it "final" as long as it hasn't been used for at least 1 week
SCARICA
-> Versione da installare da RECOVERY
md5sum zip: 9e1bce1017d061815f559014a5fd4700
versione da installare con la seguente procedura da pc
2b031fb1fb41e8682018a76bb246df0c
debug usb deve essere on (settings/applications/development)
scompattate il file sul desktop
Se usate Windows: start runme.cmd // Unixfreaks start runme.sh
Finito
In rosso quello che devi scaricare per una installazione da recovery, la più semplice semplice!!!;)
-
Quote:
peppe68
v2.1.0 FINAL Released: 7/19 (AGGIORNAMENTO DEFINITIVO)
Fixed a very rare bug where certain backups didn't restore. They restored properly with any previous version but not with 2.1.0 RC1. Now solved!
Big thanks to Hussainmushahid for helping me with a lot of testing, because I could not reproduce it on my own device until today.
To fix this as fast as possible it was necessary to remove the feature to specify your own mkfs.ext4+tune2fs parameters for sd-ext in 4ext.prop.
-> will be re added in the next version.
Improved toggle usb storage syncing
This is now similar to a final version, but don't want to call it "final" as long as it hasn't been used for at least 1 week
SCARICA
-> Versione da installare da RECOVERY
md5sum zip: 9e1bce1017d061815f559014a5fd4700
versione da installare con la seguente procedura da pc
2b031fb1fb41e8682018a76bb246df0c
debug usb deve essere on (settings/applications/development)
scompattate il file sul desktop
Se usate Windows: start runme.cmd // Unixfreaks start runme.sh
Finito
In rosso quello che devi scaricare per una installazione da recovery, la più semplice semplice!!!;)
grazie.avevo visto cmq questa ma quando ho cliccato per far partire il download c'era scritto 4ext 2.1.0 ace e pensavo che era un'altra.volevo solamente la conferma ;)
il procedimento è sempre lo stesso giusto?install from sdcard e poi apply sdcard update.zip o choose zip from sdcard?
-
Quote:
diego83roma
grazie.avevo visto cmq questa ma quando ho cliccato per far partire il download c'era scritto 4ext 2.1.0 ace e pensavo che era un'altra.volevo solamente la conferma ;)
il procedimento è sempre lo stesso giusto?install from sdcard e poi apply sdcard update.zip o choose zip from sdcard?
Chose..