Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un aiuto:
Ho voluto fare una pulizia approfondita, quindi ho fatto gli erase da fastboot, dopo di chè ho seguito la procedura per flashare la nuova rom(revolution5.2.2).
Premetto che una volta riavviato il DHD in recovery(dopo gli erase) mi dava tutte le partizioni smontate, così ho fatto tutti i format, wipe data/factory reset e poi install zip from sd card(dal quale avevo eliminato il file.img della recovery, in quanto l'avevo già installata precedentemente).
Alla fine dell'installazione mi ha dato il seguente errore:
"Installing busybox
Copying correct audio and gps file for:
htc desire hd or htc inspire 4g
-Desire hd: not installing inspire 4g files
Setting permission
Flashing boot.img
Flashing Clockwork recovery ext 4
assert failed: package_extract_file("recovery.img", "/tmp/recovery.img")
E:Error in /sdcard/android_revolution_Hd-4g_5.2.2.zip
(status 7)
Installation aborted
Cosa significa tutto cio?
Avevo letto che anche a qualcun'altro aveva dato installation aborted (status 1 però)???
Grazie in aticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Ragazzi un aiuto:
Ho voluto fare una pulizia approfondita, quindi ho fatto gli erase da fastboot, dopo di chè ho seguito la procedura per flashare la nuova rom(revolution5.2.2).
Premetto che una volta riavviato il DHD in recovery(dopo gli erase) mi dava tutte le partizioni smontate, così ho fatto tutti i format, wipe data/factory reset e poi install zip from sd card(dal quale avevo eliminato il file.img della recovery, in quanto l'avevo già installata precedentemente).
Alla fine dell'installazione mi ha dato il seguente errore:
"Installing busybox
Non c'è scritto altro?
Sei sicuro che la rom non si sia flashata?
Rifai un wipe data factory reset e riprova il flash..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Non c'è scritto altro?
Sei sicuro che la rom non si sia flashata?
Rifai un wipe data factory reset e riprova il flash..
Scusa @mem mi si era caricato il messaggio prima di finirlo a scrivere. L'ho modificato sopra. cosa può essere? è normale?
-
Scusate, anche io ho provato ad installare questa versione cancellando il recovery.img ma l'installazione viene abortita..
-
Comunque dopo l'errore, facendo reboot system now, la rom viene installata e tutto parte, però non so se quell'errore(postato sopra) possa dare problemi; qualcuno gentilmente sà spiegarcelo?
-
Quote:
Philips9
Comunque dopo l'errore, facendo reboot system now, la rom viene installata e tutto parte, però non so se quell'errore(postato sopra) possa dare problemi; qualcuno gentilmente sà spiegarcelo?
Non è nulla..ti sta dicendo che non può installare la recovery perché non la trova..ovviamente non c'è niente che non va visto che è stata tolta di proposito..tutto ok..
-
Quote:
Philips9
Ho avuto lo stesso identico problema anche io infatti se provi a cercare qualche pagina indietro c'è linux che ne da anche una spiegazione. In pratica l'errore é dovuto al fatto che non trova la recovery da installare (perché tu l'hai tolta), ma in ogni caso é tutto normale perché la rom viene installata correttamente
EDIT: aveva già risposto mem, pardon :p
-
Quote:
molko
Ho avuto lo stesso identico problema anche io infatti se provi a cercare qualche pagina indietro c'è linux che ne da anche una spiegazione. In pratica l'errore é dovuto al fatto che non trova la recovery da installare (perché tu l'hai tolta), ma in ogni caso é tutto normale perché la rom viene installata correttamente
EDIT: aveva già risposto mem, pardon :p
Si ricordo di averlo letto; ma a te non dava status 1? Perchè a me da status 7
-
Quote:
memnoch
Non è nulla..ti sta dicendo che non può installare la recovery perché non la trova..ovviamente non c'è niente che non va visto che è stata tolta di proposito..tutto ok..
Ok, grazie ancora mem, allora se è tutto ok, non mi preoccupo e lascio tutto così. ;);)
-
Quote:
Philips9
Si ricordo di averlo letto; ma a te non dava status 1? Perchè a me da status 7
Dava status 7 anche a me.