Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Grazie mille per la tua solita disponibilitā.
Vorrei usare root explorer, ma acquistarlo per modificare un parametro solo stavolta... se mi dici che posso farlo anche con es gestore file(che tra l'altro giā ce l'ho) lo faccio con quello.
Mi conviene modificare il settaggio dell'oc dopo il flash del kernel? Oppure lo faccio adesso? Insomma se cambio i paramentri adesso, poi con il flash del kernel dovrō modificarli di nuovo?
grazie ancora
@PHILIPS9
Ecco il kernel;)
RCMIX_ARHD_ED_1.2_CIFS_TUN_NLS_EXT4.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
se ti č d'ispirazione, il mio daemon era questo:
wake_min_freq = 230400 (230 MHz)
wake_max_freq = 1152000 (1.15 GHz)
sleep_min_freq = 122000 (122 MHz)
sleep_max_freq = 384000 (384 MHz)
E' quello che consiglia @mike (ti raccomando di leggere questa discussione prima di muoverti)..ovviamente tu puoi gestirlo come meglio credi, ma io trovo che in questo modo sia perfetto..anche l'oc inferiore a 1.2GHz trovo che sia la scelta perfetta..nč troppo alto nč troppo basso..poi vedi tu..
-
Quote:
memnoch
@PHILIPS9
Ecco il kernel;)
RCMIX_ARHD_ED_1.2_CIFS_TUN_NLS_EXT4.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
E' quello che consiglia @mike (ti raccomando di leggere questa
discussione prima di muoverti)..ovviamente tu puoi gestirlo come meglio credi, ma io trovo che in questo modo sia perfetto..anche l'oc inferiore a 1.2GHz trovo che sia la scelta perfetta..nč troppo alto nč troppo basso..poi vedi tu..
@mem non so come ringraziarti per la tua disponibilitā!!!
Comunque la guida l'avevo giā letta e la rileggerō, flasho il kernel e setto il deamon; poi ti farō sapere se č tutto ok o se ho ancora problemi.
Grazie davvero!!!
-
Quote:
memnoch
@PHILIPS9
Ecco il kernel;)
E' quello che consiglia @mike (ti raccomando di leggere questa
discussione prima di muoverti)..ovviamente tu puoi gestirlo come meglio credi, ma io trovo che in questo modo sia perfetto..anche l'oc inferiore a 1.2GHz trovo che sia la scelta perfetta..nč troppo alto nč troppo basso..poi vedi tu..
Scusa se rompo ancora @mem
Per vedere le frequenze esatte disponibili per il kernel, dal link di xda leggo che bisogna scrivere "cat /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_available_frequencies" su terminal emulator, ma scrivendo tutto questo su terminal emulator, mi dice not found perchč?
-
Quote:
Philips9
Scusa se rompo ancora @mem
Per vedere le frequenze esatte disponibili per il kernel, dal link di xda leggo che bisogna scrivere "cat /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_available_frequencies" su terminal emulator, ma scrivendo tutto questo su terminal emulator, mi dice not found perchč?
Perchč lo scrivi maleroftl
dopo la prima parola "cat" lo metti lo spazio?;)
-
Quote:
Rantolux
Perchč lo scrivi maleroftl
dopo la prima parola "cat" lo metti lo spazio?;)
Ops...ora l'ho messo ma mi dā no such file or directory, che significa?
grazie in anticipo
-
Quote:
Philips9
Ops...ora l'ho messo ma mi dā no such file or directory, che significa?
grazie in anticipo
Cancella tutta la stringa e ripeti l'operazione, scrivendo tutto correttamente, lo spazio c'č solo dopo "cat";)
-
Quote:
Rantolux
Cancella tutta la stringa e ripeti l'operazione, scrivendo tutto correttamente, lo spazio c'č solo dopo "cat";)
Si sbagliavo qualcosa... ora č andato...scusate per il disturbo e grazie dell'aiuto @rantolux
-
Quote:
Philips9
Si sbagliavo qualcosa... ora č andato...scusate per il disturbo e grazie dell'aiuto @rantolux
Nessun disturbo.......;)
-
Quote:
memnoch
Setta il daemon a 1,152 freq max..Su internet i supporti flash impegnano parecchio la CPU..cmq dipende dal kernel..anche a me frizzava a 1.200..pensa che dopo il flash non arrivava neanche al wizard di installazione che subito freezava...ho dovuto abbassare il daemon prima del flash..ti consiglio cmq il kernel 2.1 sempre rcmix..se non lo trovi te lo uppo io..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ciao @mem, ho flashato il kernel che mi hai uppato; ma sulle informazioni software mi dice sempre che č il 2.6, non avevi detto che dovevo flashare il 2.1? sbaglio?
grazie in anticipo
-
5.2.3 released :D
http://api.viglink.com/api/click?for...n%20HD%205.2.3
Android Revolution HD 5.2.3 [25.07.2011]
► New kernel made exclusively for Android Revolution HD by klquicksall v. 1.3
* Added support for dynamic VDD change
* Usual changes like SLQB, VR IO, CIFS, TUN etc.
* Fixed Wi-Fi issues - all Wi-Fi drivers are now 100% stock from source
* Fixed video streaming
* Fixed boot-loops on high OC
* General stability improvements
* Added proximity sensor calibrator support
* Added jhash speed tweak
* Some clean ups
* Other tweaks
► Included -vipermod- binary, so that you can easily control VDD levels (only for advanced users)
► Now default kernel doesn't have 2-way rec. patch
* Kernel with 2-way rec. patch and recording app will be available under ROM main link
► Updated O/C Daemon binary
► sleep_min is now 230 MHz and wake_max is 1,15 GHz to provide more stability
* You can easily change it with this guide
► EXT4 Recovery updated to latest 2.1.0 Final
► Added script to check if recovery is up to date. If yes - recovery wont be re-flashed (Thanks to madmaxx82)
► Added new Indic / Hindi fonts
► Maxthon browser updated to latest 2.2.1
* Improved UI of adding new Speed Dial links
* Improved upgrading and downloading process of app, skin and add-ons
* Fixed bugs related to customized 404 page
* Fixed incorrect status icon in address bar
* This is unique version not available yet in the Market
► MMS max size increased to 300K/600K/1M (requires full wipe to work)
► Android Market updated to latest 3.0.27
► Twitter updated to latest 2.1.1
► Adobe Reader updated to latest 10.0.2 build 40862
► ES File Explorer updated to latest 1.6.0.2
► Other minor changes and fixes
No full wipe per chi proviene da una revo 5.2.x