Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Nn mi interessa essere simpatico meno che meno a te che ti poni nella maniera sbagliata pur essendo in torto marcio...se non leggi sei in torto..punto.. il daemon è scritto in prima pagina come modificarlo..sarebbe bastato "dare uno sguardo giusto"?;-)..se noti, ti scrivo da tapatalk dove non posso vedere la tua firma..ecco perché ti ho risposto così...
Questo non è un centro assistenza..non siamo tenuti ad aiutarti, ti facciamo un favore...cerca di tenerlo bene a mente, e di leggere prima di parlare..chi ha creato questo thread ha speso tempo ed energie a postare le procedure..dovresti onorare tale lavoro invece di criticare chi ti dice di farlo!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
mi sembra che sono sempre stato gentile cmq so che il lavoro che svolgete qui non è facile e vi ringrazio per questo ma se uno non ci capisce una mazza non potresti essere piu delicato nei modi di fare?li dice come modificare il daemon ma io non so nemmeno come ci si entra per modificarlo è questo il punto.
-
Quote:
diego83roma
mi sembra che sono sempre stato gentile cmq so che il lavoro che svolgete qui non è facile e vi ringrazio per questo ma se uno non ci capisce una mazza non potresti essere piu delicato nei modi di fare?li dice come modificare il daemon ma io non so nemmeno come ci si entra per modificarlo è questo il punto.
Se leggessi, troveresti scritto anche come entrarci, come modificarlo, e in generale tutto quello che ti serve sapere...perché gli altri lo fanno e tu no? Poi...ti ho detto che devi leggere, mi spieghi cosa c'è di poco gentile?
In ogni caso, se vuoi davvero ringraziare per il lavoro svolto, usalo! È il miglior grazie che possiamo ricevere!
Chiudiamo qui, perché stiamo solo sporcando il thread, tutte le risposte che cerchi sono a portata di mano.
OT chiuso
-
Quote:
Philips9
Ciao @mem, ho flashato il kernel che mi hai uppato; ma sulle informazioni software mi dice sempre che è il 2.6, non avevi detto che dovevo flashare il 2.1? sbaglio?
grazie in anticipo
Sarà un typo, errore di battitura..è l'1.2..
-
Rilasciata la 5.2.3
-
Con questo nuovo rilascio cambiano anche le frequenze del daemon che volevi far mettere a PHILIPS quindi basta che si aggiorna senza scaricare in quello da te citato giusto memnoch?
Min 230
Max 1.15
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
diego83roma
Con questo nuovo rilascio cambiano anche le frequenze del daemon che volevi far mettere a PHILIPS quindi basta che si aggiorna senza scaricare in quello da te citato giusto memnoch?
Min 230
Max 1.15
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Credo proprio di si!!!
-
Quote:
molko
5.2.3 released :D
No full wipe per chi proviene da una revo 5.2.x
Basta un easy wipe(format cache e format system), poi flash???
-
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Quote:
5.2.3 released :D
No full wipe per chi proviene da una revo 5.2.x
Basta un easy wipe(format cache e format system), poi flash???
Si dovrebbe installare poi wipe cache,wipe dalvik cache e reboot now se ricordo bene.
Come torno a casa aggiorno anche io :)
Ma la patch sense 3.0 va a influire sull'aggiornamento?posso lasciarla installata?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
memnoch
Sarà un typo, errore di battitura..è l'1.2..
Ciao @mem, si scusa il kernel mi dice che è il 1.2. Quindi tutto ok, ho cambiato i parametri del deamon ed in effetti ora non si blocca piu sul sito dell'alfa romeo(grazie). Ho notato però che un gioco del market a cui prima giocavo ora si blocca sul caricamento e devo terminare l'app(ora provo a disistallarla e reinstallarla, poi vediamo).
Comunque volevo chiederti :
1- Se aggiorno alla 5.2.3, poi devo riflashare il kernel che mi hai consigliato, oppure lascio il nuovo kernel della 5.2.3(con le impostazioni del deamon già settate)???
2- Per l'aggiornamento alla 5.2.3, venendo dalla 5.2.2 basta un easy wipe( format system e cache prima del flash)???
3- La 5.2.3 vedo che installa la recovery 2.1.0 che già ho flashato, quindi dovrei eliminare il file .img della recovery nello zip prima del flash, oppure durante il flash, vedendo che già l'ho installata non me la reistalla???
Grazie in anticipo e scusa per tutte queste domande (spero siano le ultime)...
-
Quote:
Philips9
Ciao @mem, si scusa il kernel mi dice che è il 1.2. Quindi tutto ok, ho cambiato i parametri del deamon ed in effetti ora non si blocca piu sul sito dell'alfa romeo(grazie). Ho notato però che un gioco del market a cui prima giocavo ora si blocca sul caricamento e devo terminare l'app(ora provo a disistallarla e reinstallarla, poi vediamo).
Comunque volevo chiederti :
1- Se aggiorno alla 5.2.3, poi devo riflashare il kernel che mi hai consigliato, oppure lascio il nuovo kernel della 5.2.3(con le impostazioni del deamon già settate)???
2- Per l'aggiornamento alla 5.2.3, venendo dalla 5.2.2 basta un easy wipe( format system e cache prima del flash)???
3- La 5.2.3 vedo che installa la recovery 2.1.0 che già ho flashato, quindi dovrei eliminare il file .img della recovery nello zip prima del flash, oppure durante il flash, vedendo che già l'ho installata non me la reistalla???
Grazie in anticipo e scusa per tutte queste domande (spero siano le ultime)...
Strano..prova ancora col gioco...
Consiglio il passaggio alla 5.2.3..mi sembra anche migliore della precedente...
Lascia il nuovo kernel, di meglio non c'è..il daemon stavolta può anche non essere toccato...è perfetto secondo me..
Tranquillo per la recovery, la rom ha uno script che rileva se hai lastessa recovery che vuole installare lei..se si, salta l'installazione semplicemente...cmq aggiorna la recovery, trovi tutto nella discussione in rilievo che ho appena aggiornato..