Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Strano..prova ancora col gioco...
Consiglio il passaggio alla 5.2.3..mi sembra anche migliore della precedente...
Lascia il nuovo kernel, di meglio non c'è..il daemon stavolta può anche non essere toccato...è perfetto secondo me..
Tranquillo per la recovery, la rom ha uno script che rileva se hai lastessa recovery che vuole installare lei..se si, salta l'installazione semplicemente...cmq aggiorna la recovery, trovi tutto nella discussione in rilievo che ho appena aggiornato..
Grazie mille.
La recovery l'ho già scaricata, ora flasho il tutto e vedo come va.
Per flashare la nuova rom, venendo dalla 5.2.2, ho letto che posso anche non fare il full wipe; basta un format system e cache prima del flash della rom?
grazie ancora
EDIT: ho letto in prima pagina per l'installazione da rom manager; ma se voglio farlo da recovery basta il flash e dopo il wipe dalvik cache, oppure come avevo scritto sopra?
grazie mem
-
Quote:
Philips9
Ciao @mem, si scusa il kernel mi dice che è il 1.2. Quindi tutto ok, ho cambiato i parametri del deamon ed in effetti ora non si blocca piu sul sito dell'alfa romeo(grazie). Ho notato però che un gioco del market a cui prima giocavo ora si blocca sul caricamento e devo terminare l'app(ora provo a disistallarla e reinstallarla, poi vediamo).
Comunque volevo chiederti :
1- Se aggiorno alla 5.2.3, poi devo riflashare il kernel che mi hai consigliato, oppure lascio il nuovo kernel della 5.2.3(con le impostazioni del deamon già settate)???
2- Per l'aggiornamento alla 5.2.3, venendo dalla 5.2.2 basta un easy wipe( format system e cache prima del flash)???
3- La 5.2.3 vedo che installa la recovery 2.1.0 che già ho flashato, quindi dovrei eliminare il file .img della recovery nello zip prima del flash, oppure durante il flash, vedendo che già l'ho installata non me la reistalla???
Grazie in anticipo e scusa per tutte queste domande (spero siano le ultime)...
Puoi fare easy wipe se vuoi altrimenti, come consiglia lo stesso autore della rom, flashala da sopra e basta avendo cura di fare solo un wipe della dalvik
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
molko
Puoi fare easy wipe se vuoi altrimenti, come consiglia lo stesso autore della rom, flashala da sopra e basta avendo cura di fare solo un wipe della dalvik
Quindi vado in recovery: flash, wipe dalvik e reboot.
giusto?
grazie mille
-
Per il backup va bene dalla recovery o uso titanium?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Si philips ;)
Diego il backup di titanium e quello della recovery sono due cose diverse, da recovery tu crei un'immagine della nand cosí come é al momento titanium ti backappa la configurazione e le apps.
Insomma sono due cose ben diverse e soprattutto ben spiegate nelle guide qui sul forum
-
Quote:
Originariamente inviato da molko
Si philips ;)
Diego il backup di titanium e quello della recovery sono due cose diverse, da recovery tu crei un'immagine della nand cosí come é al momento titanium ti backappa la configurazione e le apps.
Insomma sono due cose ben diverse e soprattutto ben spiegate nelle guide qui sul forum
Quindi prima di aggiornare quale dovrei fare?backup dalla recovery?
Ho letto che la ROM manager non è consigliata.
-
memnoch percaso poi sei stato su xda per la storia del srs nei video?
Altrimenti dovrò spammare un po pure la per poter scrivere :D
nel changelog non c'è nulla al riguardo. Vediamo se si è risolto.
-
Allora tutto risolto :) Ho flashato la 5.2.3 ma Ho notato che mi ha levato la patch sense 3.0 .posso rimetterla tranquillamente cmq.
-
Quote:
Clovis
memnoch percaso poi sei stato su xda per la storia del srs nei video?
Altrimenti dovrò spammare un po pure la per poter scrivere :D
nel changelog non c'è nulla al riguardo. Vediamo se si è risolto.
Sulla 5.2.2 si era risolto col kernel 1.2..in questa nuova dovrebbe già essere risolto in quanto monta un kernel nuovo..