Visualizzazione stampabile
-
memnoch non riesco a cambiare la radio.volevo mettere questa :Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2
ho letto un post e ho scaricato fastboot commander sono entrato in fastboot e ho avviato il programma.sotto carica e mi da l'ok però quando clicco su radio non me lo legge nel desktop.come faccio a caricarlo per flasharlo?
grazie in anticipo .
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego83roma
memnoch non riesco a cambiare la radio.volevo mettere questa :Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2
ho letto un post e ho scaricato fastboot commander sono entrato in fastboot e ho avviato il programma.sotto carica e mi da l'ok però quando clicco su radio non me lo legge nel desktop.come faccio a caricarlo per flasharlo?
grazie in anticipo .
Se ho capito bene il tuo problema devi estrarre dal .zip il file radio.img.
-
Quote:
molko
Se ho capito bene il tuo problema devi estrarre dal .zip il file radio.img.
grazie ora ci sono riuscito ;)
-
A voi funziona la rotazione nella riproduzione di video registrati(app default)??? oppure è un bug?
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
A voi funziona la rotazione nella riproduzione di video registrati(app default)??? oppure è un bug?
grazie in anticipo
a me va bene philips .
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
diego83roma
Cioè se provi a registrare un video e poi lo vai a rivedere, te lo fa vedere sia in orizzontale che in verticale?
-
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Cioè se provi a registrare un video e poi lo vai a rivedere, te lo fa vedere sia in orizzontale che in verticale?
A no così in esecuzione non Lo faceva nemmeno prima delle altre ROM.io pensavo dicessi nella schermata per riprodurle roftl
Penso che sia normale cmq sentiamo qualche altro parere
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
diego83roma
A no così in esecuzione non Lo faceva nemmeno prima delle altre ROM.io pensavo dicessi nella schermata per riprodurle roftl
Penso che sia normale cmq sentiamo qualche altro parere
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
No, dicevo infatti durante la riproduzione. Quindi è un bug(credo) tipo quello della virtous. Sentiamo i più esperti se ce lo confermano...
-
consigliate di aggiornare dalla 5.2 alla 5.2.3?
-
Quote:
fedyfausto
consigliate di aggiornare dalla 5.2 alla 5.2.3?
Tanto non perdi niente, flashi e poi wipe dalvik cache e reboot.
Secondo me è meglio la 5.2.3 in quanto utilizza un nuovo kernel con i settaggi del deamon consigliati... poi decidi tu!!! ;)