Quote:
Grazie, ma con all in one non c'è incluso anche il meteo e la lookscreen?
Sulla reattività non sò dirti xkè la 5.2.2 l'ho tenuta neanche un gg e sono passato subito alla 5.2.3; sicuramente con questi settaggi l'oc è leggermente più basso e quindi potrebbe essere, ma alcuni con il settaggio a 1.2 (compreso me) avevano problemi di freeze, quindi ora così nn li ho piu.
Ciao Philips9,
io non ho nessun problema di fluidità, forse un po' negli sms, ma per il resto sono più che soddisfatto.
La all in 1 che trovi
http://tinyurl.com/6axhcu6 secondo mike è: "with USB Connection Interface 0.2, Streak Live Wallpaper, Weather 0.13, Lock-Screen 0.17, SMS Bubble Interface & Advanced Power Menu" per cui la risposta alla tua domanda è sì anche perché Weather e Lock-Screen viaggiano a braccetto nel senso che il primo è propedeutico (anche in ordine di installazione se presi autonomamente).
Per quanto rigurda la batteria con % io ho usato questa
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! e flashata con 4EXTRecovery 2.1.0, ho dovuto però prima montare system e poi flasharlo, diversamente non me l'ha fatto.
Una domanda per tutti, avete provato il lockscreen con l'orologio? A me non va, in pratica alla scelta dell'orologio non c'è nessun orologio e non posso quindi utilizzarlo. E' un problema noto, o nessuno se ne era accorto?
Grazie per la collaborazione