Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Anche in questo caso non va bene...io non ho dovuto fare alcun mount per flashare il mio system UI..men che meno per flashare modifiche del framework res...c'è qualcosa che non va..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
@mem, provo appena provo a flashare i 3 addon ti dico se a me va bene anche senza alcun mount.
Per flashare le 3 patch(all in one, crt, % batteria) faccio così(come scritto nella guida aggiornata per il flash):
flash 1° patch e wipe dalvik e reboot
flash 2° patch e wipe dalvik e reboot
flash 3° patch e wipe dalvik e reboot
Senza alcun mount, giusto?
grazie in anticipo
-
Quote:
Philips9
@mem, provo appena provo a flashare i 3 addon ti dico se a me va bene anche senza alcun mount.
Per flashare le 3 patch(all in one, crt, % batteria) faccio così(come scritto nella guida aggiornata per il flash):
flash 1° patch e wipe dalvik e reboot
flash 2° patch e wipe dalvik e reboot
flash 3° patch e wipe dalvik e reboot
Senza alcun mount, giusto?
grazie in anticipo
Yep..
-
sbaglio o la 5.2.3 nn la fa scaricare????cliccando sul link su xda compare una pagina vuota e nient altro.................giusto o succede solo a me????????
grz sergio
-
Quote:
sercar
sbaglio o la 5.2.3 nn la fa scaricare????cliccando sul link su xda compare una pagina vuota e nient altro.................giusto o succede solo a me????????
grz sergio
Che browser hai?
Controlla che il download non sia effettivamente partito da strumenti/download del tuo browser..
-
Quote:
antonaq
Ciao Philips9,
io non ho nessun problema di fluidità, forse un po' negli sms, ma per il resto sono più che soddisfatto.
La all in 1 che trovi
http://tinyurl.com/6axhcu6 secondo mike è:
"with USB Connection Interface 0.2, Streak Live Wallpaper, Weather 0.13, Lock-Screen 0.17, SMS Bubble Interface & Advanced Power Menu" per cui la risposta alla tua domanda è sì anche perché Weather e Lock-Screen viaggiano a braccetto nel senso che il primo è propedeutico (anche in ordine di installazione se presi autonomamente).
Per quanto rigurda la batteria con % io ho usato questa
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! e flashata con 4EXTRecovery 2.1.0, ho dovuto però prima montare system e poi flasharlo, diversamente non me l'ha fatto.
Una domanda per tutti, avete provato il lockscreen con l'orologio? A me non va, in pratica alla scelta dell'orologio non c'è nessun orologio e non posso quindi utilizzarlo. E' un problema noto, o nessuno se ne era accorto?
Grazie per la collaborazione
@ciao antonaq, ho provato a flashare la % batteria che mi hai postato:
una volta fatto reboot si blocca sulla schermata htc e sono stato costretto a levare la batteria...perchè?
-
Quote:
Philips9
@ciao antonaq, ho provato a flashare la % batteria che mi hai postato:
una volta fatto reboot si blocca sulla schermata htc e sono stato costretto a levare la batteria...perchè?
Evidentemente non è compatibile...
-
Quote:
memnoch
Evidentemente non è compatibile...
Infatti, ho dovuto ripristinare il backup per farlo ripartire.
Visto che me l'aveva linkato pensavo che lo aveva provato, bò...
Comunque c'è una patch per la % della batteria per la revolution 5.2.3?
grazie in anticipo
-
Quote:
Philips9
Infatti, ho dovuto ripristinare il backup per farlo ripartire.
Visto che me l'aveva linkato pensavo che lo aveva provato, bò...
Comunque c'è una patch per la % della batteria per la revolution 5.2.3?
grazie in anticipo
Scusa ma cucinatelo tu con la UOT kitchen.
E' un gioco da ragazzi provaci e se non dovessi riuscirci da solo c'è anche un thread qui che ti dice come fare ;)
-
Quote:
molko
Scusa ma cucinatelo tu con la
UOT kitchen.
E' un gioco da ragazzi provaci e se non dovessi riuscirci da solo c'è anche un thread qui che ti dice come fare ;)
Grazie, ci proverò!!! ;)
-
nella pagina della rom c'è il link alla batteria con %.
Segui il link e la relativa guida, e dovrebbe funzionare. La uso senza problemi.