Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clovis
nella pagina della rom c'è il link alla batteria con %.
Segui il link e la relativa guida, e dovrebbe funzionare. La uso senza problemi.
Ho provato a flasharne una che mi aveva linkato un altro utente, ma al reboot mi rimaneva bloccato sulla schermata con la scritta htc
-
Quote:
Philips9
Ho provato a flasharne una che mi aveva linkato un altro utente, ma al reboot mi rimaneva bloccato sulla schermata con la scritta htc
Ho un system UI per la revo.. se vuoi te Lo uppo..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Ho un system UI per la revo.. se vuoi te Lo uppo..
Scusa l'ignoranza @mem, cosa sarebbe un system UI?
Comunque grazie per la tua disponibilità...sei gentilissimo!!!
-
Quote:
Philips9
Scusa l'ignoranza @mem, cosa sarebbe un system UI?
Comunque grazie per la tua disponibilità...sei gentilissimo!!!
sarebbe questo
http://img88.imageshack.us/img88/613...0728124941.jpg
-
Quote:
memnoch
Sarebbe un tema sostanzialmente giusto?
Comunque si magari linkamelo.
Volevo provare a farmi una batteria con la percentuale(è una questione di principio:)) con la OUT kitchen ma è offline, e dove potrei trovare una guida abbastanza chiara?
grazie ancora @mem
-
Quote:
Philips9
Sarebbe un tema sostanzialmente giusto?
Comunque si magari linkamelo.
Volevo provare a farmi una batteria con la percentuale(è una questione di principio:)) con la OUT kitchen ma è offline, e dove potrei trovare una guida abbastanza chiara?
grazie ancora @mem
Qui sul forum.. l'ho fatta io,; -) cercala. Si intitola come cucinare framework per ogni tipo di ROM..
-
Quote:
memnoch
Qui sul forum.. l'ho fatta io,; -) cercala. Si intitola come cucinare framework per ogni tipo di ROM..
Di nuovo, GRAZIE!!!
-
Rom Manager o no ?
Ciao a tutti,
mi togliete un dubbio, sulla guida nel primo post c'è scritto "se il full wipe non è necessario installare la rom da rom manager " mentre sul sito di xda c'è scritto "Don't use ROM Manager! Flash ROM following the steps below:..."
Si deve usare rom manager oppure no ?
grazie in anticipo.
-
Quote:
clexidra
Ciao a tutti,
mi togliete un dubbio, sulla guida nel primo post c'è scritto "se il full wipe non è necessario installare la rom da rom manager " mentre sul sito di xda c'è scritto "Don't use ROM Manager! Flash ROM following the steps below:..."
Si deve usare rom manager oppure no ?
grazie in anticipo.
Flasha direttamente da recovery, e se non hai l'ultima leggi il post in rilievo.
;) ciao ciao
-
Grazie Philips9.
Ho aggiornato la Revo ma Titanium Backup non funziona, mi dice che no ha i permessi di root eppure in Superuser ho diverse apps che funzionano con i permessi di root, sembra essere un problema solo di Titanium Backup...
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi ?