Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
che rom questa revolution..penso che sia la sense 2.1 perfetta...vi consiglio di godervela bella stock, senza parti sense 3 che funzionano sempre malino..se volete una sense 3 pura conviene che flashate la honey 3d la virtuous o l'ultima delle rcmix...vale davvero la pena tenere ed usare questa rom..io tengo sempre un backup e proprio oggi l'ho ripristinato apprezzando la fluidità assoluta ed estrema di questa rom, che non presenta praticamente difetti...da usare per forza;)!
ps. per chi fosse interessato ho sia un tema che molti widgets htc a disposizione!
Si esatto, proprio una bella rom, semplice, veloce e senza impuntamenti. Grazie per il consiglio.
Forse sono uno di quei pochi che ancora flasha una sense 2.1.
Ho provato per un paio di giorni la Honey3D, bella esteticamente ma meno reattiva e più lenta rispetto a questa Revolution, ed anche con dei caratteri troppo piccoli per la mia vista.
-
Quote:
frato
Si esatto, proprio una bella rom, semplice, veloce e senza impuntamenti. Grazie per il consiglio.
Ho provato per un paio di giorni la Honey3D, bella esteticamente ma meno reattiva e più lenta rispetto a questa Revolution, ed anche con dei caratteri troppo piccoli per la mia vista.
Hai fatto bene;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
frato
L'Ho Flashata oggi anche io!
-
Io Ho sempre tenuto una revo... Poi Ho provato diverse sense 3 ma poi Ho ripristinato il backup della 5.2.3 va benissimo e fluidissima.. le sense 3 vanno peggio dopo un po' mi rompevo degli scatti...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Markil
Io Ho sempre tenuto una revo... Poi Ho provato diverse sense 3 ma poi Ho ripristinato il backup della 5.2.3 va benissimo e fluidissima.. le sense 3 vanno peggio dopo un po' mi rompevo degli scatti...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Per quanto riguarda la sense 3 io Ho flashato la virtuous e mi sono trovato molto bene. Prima del flash ho fatto l'erase da fastboot e ho formattato la sd e i puntamenti erano veramente rari. Devo dire che non stavo sempre connesso, internet lo usavo quando mi serviva e la sincronizzazione degli account era manuale, però riuscivo a fare 4h 30min di schermo attivo cosa che con le altre rom (mezzosangue) non riuscivo a fare. La voglia di ri-flashare una rom sense 2.1 è scattata per via della nuova base...voglio vedere un pò come si comporta...
-
Buongiorno,da una settimana che sto usando la virtuous e la trovo fantastica,veloce e bella esteticamente,insomma mi dite che questa revo è più veloce e performante della virtuous?come consumi come stiamo?mi date qualche feed?grazie ragazzi.
-
salve ragazzi ieri ho flashato questa ROM (purtroppo l ho ritolto perchè ormai sono dipendente della sense 3.0;)) ho dimenticato di togliere il file della recovery e ora ho la versione 2.1.0. anche facendo backup mi è rimasta questa. avrò problemi con questa recovery??? è migliore o peggiore di quella di prima?? se crea problemi come posso ritornare a quella di prima(3.x)??? grazie
-
Quote:
alvarotodini
Buongiorno,da una settimana che sto usando la virtuous e la trovo fantastica,veloce e bella esteticamente,insomma mi dite che questa revo è più veloce e performante della virtuous?come consumi come stiamo?mi date qualche feed?grazie ragazzi.
Stai facendo un paragone tra 2 rom " diverse ", mi spiego questa è una rom sense2.1, con un livello di sviluppo ormai al top rispetto a rom full sense 3.0 come la Virtuous, per questo motivo la Revolution è estremamente veloce e reattiva.
...... Un consiglio?!?!...... prova la nuova CoreDroid 7.1 racchiude il meglio di tutto ;)
-
Quote:
jinkadama87
salve ragazzi ieri ho flashato questa ROM (purtroppo l ho ritolto perchè ormai sono dipendente della sense 3.0;)) ho dimenticato di togliere il file della recovery e ora ho la versione 2.1.0. anche facendo backup mi è rimasta questa. avrò problemi con questa recovery??? è migliore o peggiore di quella di prima?? se crea problemi come posso ritornare a quella di prima(3.x)??? grazie
Perché vuoi tornare a quella di prima? che se non sbaglio ti riferisci alla clockworkmod 3.0.x.x, questa è nettamente migliore
-
Quote:
Rantolux
Perché vuoi tornare a quella di prima? che se non sbaglio ti riferisci alla clockworkmod 3.0.x.x, questa è nettamente migliore
ho chiesto solo se dava problemi, ma se è cosi mi fa piacere,anzi vorrei mettere la 2.1.1b ma nn so il link. puoi darmelo??? grazie