barabba che mi combini???
per favore usa il tasto edit ... evita di fare post consecutivi
grazie
Avrei bisogno di sapere se aggiornando la ROM dalla 5.1.9 alla 5.2 devo reistallare tutte le app scaricate le impostazioni del dhd , se perdo gli sms e mail e se con il passaggio si riducono ulteriormente i consumi della batteria. Grazie
Ultima modifica di peppe68; 06-07-11 alle 18:27
praticamente perderesti tutto quello che c'è nel cell esclusa la memory perche dovresti fare tutti i wipe e seguire il video nel primo post! ti consiglio di fare un backup completo con titanium backup! io ho fatto così è le impostazioni sono tornate uguali identiche spiccicate a quelle che avevo, compreso messaggi disposizione delle icone nelle varie facciate ecc.
Per la batteria ovviamente dopo un flash devi ricalibrarla e sui consumi non so dirti. In ogni caso tutto cambia in base all'utilizzo che ne fai!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
ciao raga sono nuovo sia del forum che del mondo android arrivo al dunque
io ho desire hd da 3 mesi e ho deciso di cambiare rom.leggendo le guide sono riuscito a farlo da solo e ho installato la revolution hd 5.2.0 .nella guida mi dice che è consigliata la radio 26.09.04.11_M2 ma quando ho installato la rom dentro ho trovato questa
26.03.02.26_M che per il momento sembra andare bene però vorrei un vostro parere se cambiarla o no.
quando ho messo la nuova rom non ho installato il wipe.devo metterlo per forza o posso lasciarlo cosi?non capisco che vantaggio ti da.sicuramente avrete sentito queste domande molte volte e giustamente dovrei cercarle nei vari post però lavoro tutto il giorno e non ho molto tempo la sera da dedicare a leggere quindi se siete cosi gentili da illuminarmi mi fareste un gran piacere.
grazie
io pure ho trovato quella e nn ho messo quella consigliata (sinceramente nn so come fare)
Il ril sarebbe numero build giusto?io Ho 2.50.405.2
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ma io nelle guide nn trovo come cambiare solo la Radio![]()