Cambiano a seconda del kernel..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Originariamente inviato da memnoch
Fai tanto il simpatico che dice di leggere e poi sei il primo a non farlo?hehehe ti avevo appena scritto in base a quello che Ho in firma quindi bastava dare uno sguardo giusto?se ti scoccia tanto rispondere allora non farlo per niente perché così non sei di aiuto.aspetto qualche moderatore che sarà sicuramente più gentile di te
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Nn mi interessa essere simpatico meno che meno a te che ti poni nella maniera sbagliata pur essendo in torto marcio...se non leggi sei in torto..punto.. il daemon è scritto in prima pagina come modificarlo..sarebbe bastato "dare uno sguardo giusto"?;-)..se noti, ti scrivo da tapatalk dove non posso vedere la tua firma..ecco perché ti ho risposto così...
Questo non è un centro assistenza..non siamo tenuti ad aiutarti, ti facciamo un favore...cerca di tenerlo bene a mente, e di leggere prima di parlare..chi ha creato questo thread ha speso tempo ed energie a postare le procedure..dovresti onorare tale lavoro invece di criticare chi ti dice di farlo!
Ultima modifica di memnoch; 25-07-11 alle 18:59
Ciao mem, ho provato a cercare il kernel su xda, ma non sono riuscito a trovarlo...quando hai tempo se mi posti il kernel che mi hai consigliato da flashare mi faresti un grande favore; inoltre intanto posso abbassare l'oc con root explorer oppure lo faccio dopo aver flashato il kernel? e root explorer è solo a pagamento?
grazie in anticipo e scusa per il disturbo.
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Ok te lo uppo io entro stasera;-) il daemon volendo lo modifichi in mille modi..anche manualmente da pc col blocco note o con es gestore file da dhd che è gratis...si consiglia root explorer perché è l'app migliore per agire sul fs..ma potresti usare anche qtadb da pc..insomma hai l'imbarazzo della scelta..
Philips9 (25-07-11)
Grazie mille per la tua solita disponibilità.
Vorrei usare root explorer, ma acquistarlo per modificare un parametro solo stavolta... se mi dici che posso farlo anche con es gestore file(che tra l'altro già ce l'ho) lo faccio con quello.
Mi conviene modificare il settaggio dell'oc dopo il flash del kernel? Oppure lo faccio adesso? Insomma se cambio i paramentri adesso, poi con il flash del kernel dovrò modificarli di nuovo?
grazie ancora
HTC One (M7)
si poi devi modificarli di nuovo perchè le frequenze variano da kernel a kernel...
HTC One (M7)
HTC One (M7)