CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 123 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1230
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD 5.2.6 | Basata su RUU 2.50.405.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Info x il flash di alcuni addon

Buongiorni a tutti,
    1)Vorrei flashare l'addon sense 3.0 all in one, l'effetto spegnimento crt e la % della batteria; volevo sapere se flashando tutti questi e 3 gli addon, portano ad un rallentamento generale della rom oppure non cambia nulla??

2)Inoltre x la % della batteria andando sul link in fondo alla pagina di xda mi si apre questa pagina: [BAT]%STOCK Battery [SKIN]PureBlack [MOD]PowerNotification [MOD]MULTICOLOUR Ginger - xda-developers siccome ci sono diversi tipi io vorrei quella standard come nella prima immagine, qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi quale sarebbe?

EDIT: la % della batteria posso flasharla con la nuova recovery 4EXT? In quanto l'autore dice questo: xda-developers - View Single Post - [BAT]%STOCK Battery [SKIN]PureBlack [MOD]PowerNotification [MOD]MULTICOLOUR Ginger

grazie in anticipo
    Ultima modifica di Philips9; 28-07-11 alle 10:44
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

La sense 3 sicuramente non è fluida come la 2.1

Per la batteria classica devi scaricare il 1 link ( quella base).
    Anche se il disegno è diverso poi la batteria è quella giusta

Androidiano L'avatar di diego83roma

Smartphone
    desire hd

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9
    Buongiorni a tutti,
    1)Vorrei flashare l'addon sense 3.0 all in one, l'effetto spegnimento crt e la % della batteria; volevo sapere se flashando tutti questi e 3 gli addon, portano ad un rallentamento generale della rom oppure non cambia nulla??

2)Inoltre x la % della batteria andando sul link in fondo alla pagina di xda mi si apre questa pagina: %STOCK Battery [SKIN]PureBlack [MOD]PowerNotification [MOD]MULTICOLOUR Ginger - xda-developers siccome ci sono diversi tipi io vorrei quella standard come nella prima immagine, qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi quale sarebbe?

EDIT: la % della batteria posso flasharla con la nuova recovery 4EXT? In quanto l'autore dice questo: xda-developers - View Single Post - %STOCK Battery [SKIN]PureBlack [MOD]PowerNotification [MOD]MULTICOLOUR Ginger

grazie in anticipo

ciao philips guarda io la patch 3.0 la usavo già con la 5.2.2 e non rallenta Inizia a flashare con All in one poi wheather e poi lookscreen.
    Per la batteria non saprei dirti.
    Cmq non so voi ma ho notato che la 5.2.3 non è reattiva come la 5.2.2 sarà il settaggio del daemon?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clovis Visualizza il messaggio
    La sense 3 sicuramente non è fluida come la 2.1

Per la batteria classica devi scaricare il 1 link ( quella base).
    Anche se il disegno è diverso poi la batteria è quella giusta
    Grazie, proverò allora!
    HTC One (M7)

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego83roma Visualizza il messaggio
    ciao philips guarda io la patch 3.0 la usavo già con la 5.2.2 e non rallenta Inizia a flashare con All in one poi wheather e poi lookscreen.
    Per la batteria non saprei dirti.
    Cmq non so voi ma ho notato che la 5.2.3 non è reattiva come la 5.2.2 sarà il settaggio del daemon?

Grazie, ma con all in one non c'è incluso anche il meteo e la lookscreen?
    Sulla reattività non sò dirti xkè la 5.2.2 l'ho tenuta neanche un gg e sono passato subito alla 5.2.3; sicuramente con questi settaggi l'oc è leggermente più basso e quindi potrebbe essere, ma alcuni con il settaggio a 1.2 (compreso me) avevano problemi di freeze, quindi ora così nn li ho piu.
    HTC One (M7)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

io ho notato che con ste rom custom ogni aggiornamento elimina un bug e ne mette altri

Purtroppo questi sono gli inconvenienti di quando ci si porta dietro codice scritto per rom vecchie. Un esempio su tutti: nella 5.2.2 c'erano patch e contro patch per il wifi e non prendeva una mazza; nella 5.2.3 hanno tolto tutto e utilizzato i driver 100%stock, e ora prende una meraviglia.
    In realtà si dovrebbe riscrivere tutto per ogni base, ma di fatto non lo fa nessuno.Potrebbero almeno eliminare le parti superflue (come quella del volume boost che in realtà diminuisce l'audio...)

Certo c'è da dire che è gratis, e bisogna ringraziare.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Sulla reattività non sò dirti xkè la 5.2.2 l'ho tenuta neanche un gg e sono passato subito alla 5.2.3; sicuramente con questi settaggi l'oc è leggermente più basso e quindi potrebbe essere, ma alcuni con il settaggio a 1.2 (compreso me) avevano problemi di freeze, quindi ora così nn li ho piu.
    Ciao Philips9,
    io non ho nessun problema di fluidità, forse un po' negli sms, ma per il resto sono più che soddisfatto.
    La all in 1 che trovi http://tinyurl.com/6axhcu6 secondo mike è: "with USB Connection Interface 0.2, Streak Live Wallpaper, Weather 0.13, Lock-Screen 0.17, SMS Bubble Interface & Advanced Power Menu" per cui la risposta alla tua domanda è sì anche perché Weather e Lock-Screen viaggiano a braccetto nel senso che il primo è propedeutico (anche in ordine di installazione se presi autonomamente).

Per quanto rigurda la batteria con % io ho usato questa Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! e flashata con 4EXTRecovery 2.1.0, ho dovuto però prima montare system e poi flasharlo, diversamente non me l'ha fatto.

Una domanda per tutti, avete provato il lockscreen con l'orologio? A me non va, in pratica alla scelta dell'orologio non c'è nessun orologio e non posso quindi utilizzarlo. E' un problema noto, o nessuno se ne era accorto?
    Grazie per la collaborazione
    Ultima modifica di antonaq; 28-07-11 alle 12:01
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

9. Il seguente Utente ha ringraziato antonaq per il post:

Philips9 (28-07-11)

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonaq Visualizza il messaggio
    Ciao Philips9,
    io non ho nessun problema di fluidità, forse un po' negli sms, ma per il resto sono più che soddisfatto.
    La all in 1 che trovi http://tinyurl.com/6axhcu6 secondo mike è: "with USB Connection Interface 0.2, Streak Live Wallpaper, Weather 0.13, Lock-Screen 0.17, SMS Bubble Interface & Advanced Power Menu" per cui la risposta alla tua domanda è sì anche perché Weather e Lock-Screen viaggiano a braccetto nel senso che il primo è propedeutico (anche in ordine di installazione se presi autonomamente).

Per quanto rigurda la batteria con % io ho usato questa Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! e flashata con 4EXTRecovery 2.1.0, ho dovuto però prima montare system e poi flasharlo, diversamente non me l'ha fatto.

Una domanda per tutti, avete provato il lockscreen con l'orologio? A me non va, in pratica alla scelta dell'orologio non c'è nessun orologio e non posso quindi utilizzarlo. E' un problema noto, o nessuno se ne era accorto?
    Grazie mille per le delucidazioni.
    HTC One (M7)

Androidiano L'avatar di diego83roma

Smartphone
    desire hd

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonaq
    Ciao Philips9,

No Ho sempre usato lookscreen
    Con meteo
    Cmq io Ho notato che con la rcmix 3d andava meglio quindi penso proprio che rimetto quello precedente di kernel.

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonaq Visualizza il messaggio
    Ciao Philips9,

Anche in questo caso non va bene...io non ho dovuto fare alcun mount per flashare il mio system UI..men che meno per flashare modifiche del framework res...c'è qualcosa che non va..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 93 di 123 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio