CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 340
Discussione:

Flash Radio "Sicuro"da DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    onestamente mi secco formattare, ho un sacco di dati sulla sd, dovrei spostarli in una cartella, formattare e rimetterli.....a questo punto preferisco fare le operazioni tramite fastboot commander...tolgo la spunta, riavvio in bootloader, vado su fast boot e poi avvio fastboot commander giusto?
    anche a me seccava formattare, ma purtroppo è un operazione che bisogna fare dato che comunque ne potrebbe risentire il telefono a livello di fluidità...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    infatti, stranissimo...scusa in bootloader il file che scarichi della radio te lo rileva o non te lo rileva affatto??? comunque hai eng s off, quindi puoi usare tranquillamente fastboot...la rom comunque non centra niente...
    finalmente ho fatto tutto: ho ripulito con fastboot commander, ho flashato la radio sempre con fbc, ho messo il suo ril e poi ho flashato la rom, ora sto riavviando......speriamo bene!! PS come si chiama il ril di questa ultima radio? Così controllo se lo ha messo.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

finalmente ho fatto tutto: ho ripulito con fastboot commander, ho flashato la radio sempre con fbc, ho messo il suo ril e poi ho flashato la rom, ora sto riavviando......speriamo bene!! PS come si chiama il ril di questa ultima radio? Così controllo se lo ha messo.....
    ho già bisogno di aiuto!!! La radio è flashata, ma non mi fa gli unmount (cache e data) inoltre ho flashato la rom, ho riavviato ma mi resta la schermata bianca e la scritta HTC verde....inoltre ho riavviato in recovery per fare un full wipe e riflashare, ma mi da errore, mi dice: E: can't mount/cache/recovery/log, installation aborted.....che fare????

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

ho già bisogno di aiuto!!! La radio è flashata, ma non mi fa gli unmount (cache e data) inoltre ho flashato la rom, ho riavviato ma mi resta la schermata bianca e la scritta HTC verde....inoltre ho riavviato in recovery per fare un full wipe e riflashare, ma mi da errore, mi dice: E: can't mount/cache/recovery/log, installation aborted.....che fare????
    prova reinstallare facendo semlicemente un wipe factory....

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

rifai l'erase...poi accedi in recovery e fai i format(system, data e cache) e il wipe data/factory reset...fatto questo flasha la rom e all'avvio controlla dalle informazioni di sistema la banda di base e vedi se ti ha flashato la radio da te messa tramite tool...non preoccuparti risolveremo...comunque a che ti servono gli unmount?? il ril flashalo dopo, non flashare tutto insieme, fai una cosa alla volta...se vuoi un consiglio non flashare piu i full wipe ma fai i format e il wipe manuale sempre prima di flashare una nuova rom...
    Ultima modifica di mungello860; 05-07-11 alle 15:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

allora, prima di leggervi ho tolto la batteria, ho riavviato in boot e poi in recovery, ho semplicemente riflashato senza fare le operazioni di wipe, e ora è ripartito e sto impostando le classiche opzioni iniziali......ho controllato la radio, ed è cambiata, è quella giusta, devo controllare solo il ril....ho sbagliato, devo rifare i wipe e riflashare o va bene così???

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

allora, prima di leggervi ho tolto la batteria, ho riavviato in boot e poi in recovery, ho semplicemente riflashato senza fare le operazioni di wipe, e ora è ripartito e sto impostando le classiche opzioni iniziali......ho controllato la radio, ed è cambiata, è quella giusta, devo controllare solo il ril....ho sbagliato, devo rifare i wipe e riflashare o va bene così???
    guarda per me puoi anche riflashare facendo i format e il wipe manuale per evitare problemi...che radio hai messo??

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

il wipe normale lo devi fare sempre dopo il format(o erase -w)delle partizioni altrimenti la rom non parte
    spegnendo e togliendo la batteria hai fatto un soft reset e hai riportato lo stato delle partizioni alla normalita',sarebbe ripartito anche senza reinstallare

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    il wipe normale lo devi fare sempre dopo il format(o erase -w)delle partizioni altrimenti la rom non parte
    spegnendo e togliendo la batteria hai fatto un soft reset e hai riportato lo stato delle partizioni alla normalita',sarebbe ripartito anche senza reinstallare
    quindi lascio così visto che è ripartito?? Mi sembra normale, pare tutto ok.....sulla radio, ho la26.10.04.03_M, l'ultima, provvederò a provarla in questi giorni per vedere se ci sono migliorie rispetto all'altra.....

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

quindi lascio così visto che è ripartito?? Mi sembra normale, pare tutto ok.....sulla radio, ho la26.10.04.03_M, l'ultima, provvederò a provarla in questi giorni per vedere se ci sono migliorie rispetto all'altra.....
    le radio sono piu o meno simili, è il ril che conta...flasha il 2.2.0153HM facendo wipe dalvik e unmount data e system prima...se non ti da problemi lascia cosi...

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio