scusate l'ignoranza...
avevo bisogno della radio 12.54.60.25_26.09.04.11_M2 con relativo checksum...potreste darmi il link?
dovrei montarla sulla Rom MDJ's 3.0.9![]()
scusate l'ignoranza...
avevo bisogno della radio 12.54.60.25_26.09.04.11_M2 con relativo checksum...potreste darmi il link?
dovrei montarla sulla Rom MDJ's 3.0.9![]()
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Ultima modifica di savioonline; 31-05-11 alle 19:50
..non ti seguo..
devi copiare il file .zip nella sd, lanciare l'md5 check e confrontarne il checksum... tutto qui..
EDIT: LA RADIO SCARICALA DA QUI [RADIO] HTC Desire HD Radios [PD98IMG.zip] - xda-developers
segui bene il primo post![]()
Ultima modifica di savioonline; 31-05-11 alle 19:50
Grazie! non mi era chiaro...esce verde md5 perfettamente uguali
solo una cosa: nel secondo link che mi hai dato, io ho preso l'ultima radio..ho fatto bene?
Si certo, se è quella la radio che volevi...
ti chiedo scusa per il primo link, mi son confuso..![]()
markusssss (31-05-11)
Più semplice di cosi si muore!!!PERFETTO!
grazie mille!!
...vi segnalo un inconveniente: ho flashato senza problemi, seguendo le preziosissime indicazioni di linux33it , di memnoch e di tutti gli altri, la ROM Android Revolution 5.1.7. Non ho rilevato problemi di sorta.
Dopo 3 giorni, pero', visto che Mike1986 consigliava calorosamente, per la massima efficienza della batteria, la Radio 12.54.60.25_26.09.04.11_M2 , mi sono fatto prendere dalle fregole e l'ho flashata segendo la procedura indicata in questo thread (prima avevo la 26.03.02.26_M) .
Mi succede una cosa stranissima: GPS e WiFi funzionano senza problemi ma la connessione dati tramite Rete Mobile (PosteMobile) non funziona piu!!!!! (ho gia' controllato le impostazioni dell'APN e sono giuste). Il problema è solo della connessione dati; le telefonate e gli SMS funzionano senza problemi... c'è qualcuno a cui è successa una cosa del genere??
HTC Desire HD
ROM: SP23 ITA 1.0 Sense 4.1 + 4.5
Radio:26.17.14.11_M