Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da elsonero
ma tu che radio hai? E immagino il RIL giusto....
http://img836.imageshack.us/img836/6...2131420091.jpg
La ROM che monto ora è la Android Revolution 7.0.0
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
E' con AR che arrivi a 12 ore in wifi?
-
Quote:
E' con AR che arrivi a 12 ore in wifi?
Ci arrivavo anche con la Er3bus, una volta passai anche le 4 ore in wifi... Fondamentalmente se vado a lavoro, arrivo a sera con un 20%, devo solo stare attento a non usarlo troppo tra l' una e le quattro, perché come sono connesso in 3G, i consumi colano a picco... Ma tipo all' una arrivo tranquillamente attorno al 90%
-
Quote:
leorogue85
Ci arrivavo anche con la Er3bus, una volta passai anche le 4 ore in wifi... Fondamentalmente se vado a lavoro, arrivo a sera con un 20%, devo solo stare attento a non usarlo troppo tra l' una e le quattro, perché come sono connesso in 3G, i consumi colano a picco... Ma tipo all' una arrivo tranquillamente attorno al 90%
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ma infatti penso proprio che le problematiche della batteria siano tipiche dell'htc. Mio cognato con HTC EVO ha gli identici problemi di durata... ma io col galaxy s sto nettamente meglio... vabbè..
-
Quote:
leorogue85
Androidiani App
Anche io con la Er3bus arrivo a circa 1 giorno e mezzo con schermo attivo di 4 ore. Mi sembra strano che ci sia tutto questo consumo.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Aenima
Anche io con la Er3bus arrivo a circa 1 giorno e mezzo con schermo attivo di 4 ore. Mi sembra strano che ci sia tutto questo consumo.
che versione di erebus? Mi pare che le prime siano migliori...
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Aenima
No no, con la Er3bus 3.5 e 3.6!
Comunque ti posso assicurare che Sense o no Sense, i consumi sono li.... Anzi, con la MIUI erano pure più alti :)
-
Quote:
leorogue85
No no, con la Er3bus 3.5 e 3.6!
Comunque ti posso assicurare che Sense o no Sense, i consumi sono li.... Anzi, con la MIUI erano pure più alti :)
Androidiani App
Ok.. allora nn mi resta che provare con la nuova radio..
-
Quote:
elsonero
io monto la 3.1 su consiglio di linux e devo dire che ormai sono due settimane che l'ho installata e non ho grossi problemi.
Per esempio oggi che sono in ufficio se non per un'e-mail inviata la ricezione di un paio di messaggi, un paio di chiamate ed il messaggio scritto poco fa perché ero fuori per pranzo sono all'86% di batteria. Sembra molto ma tieni presente che qui in ufficio il segnale di 3 è molto basso e spesso e volentieri vado in roaming. Tutto sommato non posso lamentarmi.
-
Quote:
Aenima
io monto la 3.1 su consiglio di linux e devo dire che ormai sono due settimane che l'ho installata e non ho grossi problemi.
Per esempio oggi che sono in ufficio se non per un'e-mail inviata la ricezione di un paio di messaggi, un paio di chiamate ed il messaggio scritto poco fa perché ero fuori per pranzo sono all'86% di batteria. Sembra molto ma tieni presente che qui in ufficio il segnale di 3 è molto basso e spesso e volentieri vado in roaming. Tutto sommato non posso lamentarmi.
Io mi trovavo nelle tue condizioni simili con la 2.5 che poi ho tolto a favore di altre rom... penso che a sto pun to cambio radio e rimetto la 2.5
-
Quote:
elsonero
Io mi trovavo nelle tue condizioni simili con la 2.5 che poi ho tolto a favore di altre rom... penso che a sto pun to cambio radio e rimetto la 2.5
Prova la Er3Bus 3.1
Prima di tutto fai un bel backup , fai poi gli erase da fastboot (recovery, boot, system, cache), formatti la sd per bene e poi ti installi la nuova ROM.
-
Quote:
Aenima
Prova la Er3Bus 3.1
Prima di tutto fai un bel backup , fai poi gli erase da fastboot (recovery, boot, system, cache), formatti la sd per bene e poi ti installi la nuova ROM.
vedo che siamo concittadini :)
Onestamente formattare la sd mi scoccia e non poco.. al massimo cancello tutte le cartelle esclusa dcim
-
Quote:
Quote:
Prova la Er3Bus 3.1
vedo che siamo concittadini :)
Onestamente formattare la sd mi scoccia e non poco.. al massimo cancello tutte le cartelle esclusa dcim
OT:Anche tu di Rimini? Evvai!
-
Quote:
tambugt
OT:Anche tu di Rimini? Evvai!
Androidiani App
No io ROma non rimini... roma..rotfl
-
Quote:
elsonero
No io ROma non rimini... roma..rotfl
Sempre forza Roma! rotflrotflrotflrotflrotfl (di dove sei?)
Comunque secondo me è questo il problema, devi formattare la SD per bene perché qualcosa rimane sempre cancellando solamente le cartelle.
Soprattutto se si passa da una famiglia di ROM ad un'altra.
Io lo faccio pure quando passo da una versione di Er3bus ad un'altra (in particolare se cambia la base).
-
Quote:
Sempre forza Roma! rotflrotflrotflrotflrotfl (di dove sei?)
Comunque secondo me è questo il problema, devi formattare la SD per bene perché qualcosa rimane sempre cancellando solamente le cartelle.
Soprattutto se si passa da una famiglia di ROM ad un'altra.
Io lo faccio pure quando passo da una versione di Er3bus ad un'altra (in particolare se cambia la base).
Hai molta pazienza allora aenima xD io la sd non la formatto quasi mai, a meno che non ho talmente tanta spazzatura che è piena :)
E non faccio nemmeno mai gli erase... Secondo è tutto effetto placebo, i wipe normali vanno benissimo secondo me :)
-
Quote:
leorogue85
Hai molta pazienza allora aenima xD io la sd non la formatto quasi mai, a meno che non ho talmente tanta spazzatura che è piena :)
E non faccio nemmeno mai gli erase... Secondo è tutto effetto placebo, i wipe normali vanno benissimo secondo me :)
Androidiani App
Mentre lavoro la formatto e nemmeno me ne accorgo. Però ti posso dire che non ho mai riscontrato problemi.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Androidiani App
Mentre lavoro la formatto e nemmeno me ne accorgo. Però ti posso dire che non ho mai riscontrato problemi.
Nemmeno io, per questo ti dico che secondo me è inutile farlo sempre :)
-
Quote:
leorogue85
Nemmeno io, per questo ti dico che secondo me è inutile farlo sempre :)
Androidiani App
Sai su questo punto sentirei sicuramente il parere di linux.
-
è sempre possibile che alcuni file che si trovano sulla SD generati dall'installazione delle rom possano creare problemi
cosi come è possibile che SD,spercie se di scarsa qualita', possano generare errori nell'FS che renderebbero instabile la rom
quindi in caso di problemi non meglio identificati, si parte con una installazione pulita per escludere queste eventuali cause
nella stragrande maggioranza dei casi sarebbe sufficiente il wipe data factory reset
volendo si possono cancellare le cartelle di sistema generate dall'installazione delle rom o dalle applicazioni; è facile riconoscerle: sono tutte quelle cartelle che non avete creato voi direttamente o che conoscete perchè contengono mappe,foto ecc...
-
Quote:
linux33it
è sempre possibile che alcuni file che si trovano sulla SD generati dall'installazione delle rom possano creare problemi
cosi come è possibile che SD,spercie se di scarsa qualita', possano generare errori nell'FS che renderebbero instabile la rom
quindi in caso di problemi non meglio identificati, si parte con una installazione pulita per escludere queste eventuali cause
nella stragrande maggioranza dei casi sarebbe sufficiente il wipe data factory reset
volendo si possono cancellare le cartelle di sistema generate dall'installazione delle rom o dalle applicazioni; è facile riconoscerle: sono tutte quelle cartelle che non avete creato voi direttamente o che conoscete perchè contengono mappe,foto ecc...
Per stare tranquillo io fotmatto sempre
-
Ho cambiato radio perchè l'audio della chiamata era molto disturbato, avevo una delle prime versioni.
L'ho sostituita con quella consigliata su xda con relativo ril, l'audio è migliorato, ma le connessioni, specialmente il wireless sono peggiorate.
Funziona come la batteria che ci vogliono un po' di giorni perchè si assesti sulla nuova rom o provo direttamente a metterne un'altra?
-
Quote:
Teus
Ho cambiato radio perchè l'audio della chiamata era molto disturbato, avevo una delle prime versioni.
L'ho sostituita con quella consigliata su xda con relativo ril, l'audio è migliorato, ma le connessioni, specialmente il wireless sono peggiorate.
Funziona come la batteria che ci vogliono un po' di giorni perchè si assesti sulla nuova rom o provo direttamente a metterne un'altra?
Quale radio hai messo?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
26.09.04.11_M2 con ril 2.2.0160HM
-
Quote:
Teus
Io nonto questa 12.62.60.27_26.13.04.19 md5: 7e3f9b9381209e7643e7e94ea7028ad0
che a quanto pare è l'ultima uscita ,e mi trovo bene,provala,prima pro per sicurezza fai un backup.
-
Ciao a tutti...ho messo su oggi la Erebus e devo dire che la prima impressione è più che ottima...ho solo un dubbio...io ho la radio in firma e con l'installazione della Erebus ho il ril 2.2.201 che credo sia quello dell'ultima versione uscita...per ora non ho nessunissimo problema ma volevo chiedervi, in linea generale, l'ultima radio è migliore rispetto a quella che ho io? mi conviene flasharla per qualche motivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da 01michele87
Ciao a tutti...ho messo su oggi la Erebus e devo dire che la prima impressione è più che ottima...ho solo un dubbio...io ho la radio in firma e con l'installazione della Erebus ho il ril 2.2.201 che credo sia quello dell'ultima versione uscita...per ora non ho nessunissimo problema ma volevo chiedervi, in linea generale, l'ultima radio è migliore rispetto a quella che ho io? mi conviene flasharla per qualche motivo?
In generale, la radio va flashata solo per evidenti problemi di segnale o altro, altrimenti non serve a nulla :)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
In generale, la radio va flashata solo per evidenti problemi di segnale o altro, altrimenti non serve a nulla :)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Come immaginavo io allora...testo per qualche giorno questa nuova rom e poi vedrò se da problemi...per ora segnale è tutto ok...
-
DOmanda per labronico: io ho la tua stessa Radio e anch'io uso la Rom MIUI (v 2.6.22). Ma che RIL hai? Io ho il HTC-RIL 2.2.0018G (Mar 24 2011,20:20:09). Va bene o lo devo cambiare?
-
salve a tutti sapete dirmi dove scaricare la radio 12.62.60.27U_26.13.04.19_M?
-
Quote:
ermejodercolosseo88
DOmanda per labronico: io ho la tua stessa Radio e anch'io uso la Rom MIUI (v 2.6.22). Ma che RIL hai? Io ho il HTC-RIL 2.2.0018G (Mar 24 2011,20:20:09). Va bene o lo devo cambiare?
Scusa per la risposta poco tempestiva. Il ril giusto per la tua radio va flashato solo se hai una rom sense. Se hai la cyanogen o le miui il ril non va flashato
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
salve. sto per installare la sabsa prime v3.0. mi consigliate qualche radio/ril in particolare? perché da quando ho messo la blackout ICS (che ho tutt'ora) il segnale 3g è molto meno performante di quando avevo la rcmix3d v4!! attendo vostri consigli. thanks! ;)
-
Quote:
sirio87s
salve. sto per installare la sabsa prime v3.0. mi consigliate qualche radio/ril in particolare? perché da quando ho messo la blackout ICS (che ho tutt'ora) il segnale 3g è molto meno performante di quando avevo la rcmix3d v4!! attendo vostri consigli. thanks! ;)
che radio hai adesso?
comunque non credo ci sia una radio particolare da usare ,il ril non va comunque cambiato qualsiasi radio si abbia in nessuna sense dopo GB
sembra che comunque venga segnalata la radio 12.62.60.27_26.13.04.19_M ma non c'è nessuna raccomandazione da parte di nessuno su nessuna rom sense 4
-
Ciao!!
Girovagavo sul market quando mi sono imbattuto su un'app che si chiama GetRIL. Teoricamente confronta la banda base con il ril installato e ti permette di installare direttamente quello giusto senza andare in recovery...che dite voi? È sicuro flashare il ril direttamente da un'app?
-
Ciao a tutti,
pur seguendo la facile guida in cui caricare il file PD98IMG.zip (che già sapevo come utilizzare per caricare altre cose) quando il Bootloader "esamina" il file non trova nessuna immagine e quindi non carica nulla.
(Sto cercando di caricare l'ultima versione.)
Qualche ipotesi?
Questo il mio stato attuale:
ACE PVT SHIP S-OFF RL
HBOOT-0.85.0024
MICROP-0438
RADIO-26.03.02.26_M
eMMC-boot
ROM Sabsa Prime 9.0 (Android 4.0.4 - Sense 4.1)
Grazie!!!
-
Scusa ultima versione di cosa? puoi essere più preciso?
Grazie
-
L'ultima versione del file della radio...
-
Ciao a tutti,
purtroppo al mio DHD non funziona più il tasto del "volume su", quindi quando mi chiede di premere quel tasto per procedere con il flash della nuova radio non posso farlo...
Qualcuno sa consigliarmi come posso flashare la radio in altro modo?
Grazie!
-
Quote:
Fallus
Ciao a tutti,
purtroppo al mio DHD non funziona più il tasto del "volume su", quindi quando mi chiede di premere quel tasto per procedere con il flash della nuova radio non posso farlo...
Qualcuno sa consigliarmi come posso flashare la radio in altro modo?
Grazie!
c'è scritto al primo post nella prima riga....
-
1 allegato(i)
Grazie Linux,
ma il mio problema è che non so come far vedere il device al programma, mi da la seguente schermata
Allegato 35939
Come posso risolvere?:'(